1.     Mi trovi su: Homepage #8848651
    KBGAMES95Ragazzi mi manca solo il trofeo dei titoli il problema e ke l ultimo titolo il 71 nn mi si e sblocato anke se ho raccolto 30 sfere.ke fare nn posso mandare nel cesso 50 ore di gioco

infatti c'è gia quello ufficiale..cmq ne trovi un 3-4 ad ogni giro nel villaggio..io l'ho preso in un oretta!! e nn ho ftt solo quello!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8848654
    mastang93dovete smetterla di aprire 50 theard sempre su naruto :nosmile:
    Ce ne uno ufficiale. Ma che parlo a fare.

ma che parlo a fare .nn kredo ke tu me lo abbia mai detto ke nn se ne possono aprire altri. Nn lo sapevo e poi a te ti consuma la vista se c'è un altro.ovviamente dovresti essere un aministratore per poterti lamentare.

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8848656
    KBGAMES95ma che parlo a fare .nn kredo ke tu me lo abbia mai detto ke nn se ne possono aprire altri. Nn lo sapevo e poi a te ti consuma la vista se c'è un altro.ovviamente dovresti essere un aministratore per poterti lamentare.

Amministratore o no, è compito anche dell'utente iscrittosi ieri cercare di mantenere ordinato e pulito il forum. Mastang ti ha solo fatto notare che sarebbe meglio fare una ricerca nel forum, prima di aprire un thread (cosa specificata anche nel regolamento). ^^"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8848657
    kurosaki_ichigoamministratore o no, è compito anche dell'utente iscrittosi ieri cercare di mantenere ordinato e pulito il forum. Mastang ti ha solo fatto notare che sarebbe meglio fare una ricerca nel forum, prima di aprire un thread (cosa specificata anche nel regolamento). ^^"

si ho capito che ho sbagliato thread . Ma nn muore nessuno se x 1 volta ne creo uno dove nn posso.un paio di giorni fa ne ho creato uno su ''contata la redazione''.mi hanno detto che avevo sbagliato e infatti nn ne ho creati piu li . Nessuno spiega ai nuovi utenti come navigare senza ''sporcare'' il forum. E logico che le prime volte sbagliero.

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8848658
    KBGAMES95si ho capito che ho sbagliato thread . Ma nn muore nessuno se x 1 volta ne creo uno dove nn posso.un paio di giorni fa ne ho creato uno su ''contata la redazione''.mi hanno detto che avevo sbagliato e infatti nn ne ho creati piu li . Nessuno spiega ai nuovi utenti come navigare senza ''sporcare'' il forum. E logico che le prime volte sbagliero.

Ok, è vero che è logico sbagliare all'inizio, ma nel regolamento è chiaramente specificato che prima di aprire una discussione ci si deve accertare che non ve ne sia un'altra che tratti lo stesso argomento. Comunque, nessuno ti condanna, e sbagliando s'impara. ^_^

Problemi storm 2 titolo 71

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina