1.     Mi trovi su: Homepage #8848659
    Buonasera,ho appena letto il nuovo numero di playgeneration,molto bello come sempre,ma ho notato una pubblicità di una rivista con questa scritta:
    Apps A Pagamento GRATIS Sull' Iphone,Ecco come i pirati sbloccano il melafonino. Pagina 60 precisamente.

Ora la mia domanda è: Siete contro la pirateria,perché mettere una pagina di pubblicità dedicata ad una rivista con il titolo su questo argomento?

< Non voglio ne offendere e ne insultare nessuno,è solo una mia curiosità,ripeto e sottolineo mia curiosità. :)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8848660
    Non ho il numero, ma credo che tu ti riferisca alla pubblicità di una rivista del gruppo edizioni master, giusto?
    A me, dal titolo che hai riportato, sembra di più un articolo che parla del "fenomeno" di modifica del melafonino. In ogni caso, non le decidono mica loro le pubblicità...:sleep:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8848661
    EzioAuditoreBuonasera,ho appena letto il nuovo numero di playgeneration,molto bello come sempre,ma ho notato una pubblicità di una rivista con questa scritta:
    Apps A Pagamento GRATIS Sull' Iphone,Ecco come i pirati sbloccano il melafonino. Pagina 60 precisamente.

Ora la mia domanda è: Siete contro la pirateria,perché mettere una pagina di pubblicità dedicata ad una rivista con il titolo su questo argomento?

< Non voglio ne offendere e ne insultare nessuno,è solo una mia curiosità,ripeto e sottolineo mia curiosità. :)

Sono lieto di vederti così sensibile all'argomento, considerati i pareri espressi in passato. In generale, magari (e dico magari) cercate di stare attenti a quello che dite, a che termini usate. Anche solo un punto interrogativo nel titolo sarebbe stato un segno di rispetto per il nostro lavoro e la nostra [LOL] professionalità che avrei apprezzato molto. Sono piccole cose che valgono molto. Sono cerrrrrto che la cosa non è una mancanza di rispetto voluta, quindi mi limito a chiedervi la cortesia di stare attenti alle parole.

Passando al lato concreto della faccenda. Il discorso è semplice:

1) parlare di un fenomeno non vuol dire necessariamente condonarlo in alcun modo, altrimenti dovresti convenire che TUTTE le riviste di informatica in edicola con emule e simili in copertina sono "riviste di pirateria". Ovviamente non è così.

2) forse non è chiaro, ma io (come Doc, Nymeria e gli altri) non sono il proprietario delle Edizioni Master. La rivista che citi fa capo a un'altra area dell'azienda. Diverse riviste possono avere diverse linee editoriali nelle quali ovviamente io non ho voce in capitolo.

3) sulle pagine pubblicitarie la redazione (di PG come di una qualsiasi rivista) ha un input limitatissimo. Di fatto, nel nostro caso, non sappiamo nemmeno cosa ci andrà in concreto. Il che in generale dovrebbe tranquillizzarvi quanto alla serenità di giudizio, che è un aspetto cui teniamo molto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8848664
    DuffmanSono lieto di vederti così sensibile all'argomento, considerati i pareri espressi in passato. In generale, magari (e dico magari) cercate di stare attenti a quello che dite, a che termini usate. Anche solo un punto interrogativo nel titolo sarebbe stato un segno di rispetto per il nostro lavoro e la nostra [LOL] professionalità che avrei apprezzato molto. Sono piccole cose che valgono molto. Sono cerrrrrto che la cosa non è una mancanza di rispetto voluta, quindi mi limito a chiedervi la cortesia di stare attenti alle parole.

Passando al lato concreto della faccenda. Il discorso è semplice:

1) parlare di un fenomeno non vuol dire necessariamente condonarlo in alcun modo, altrimenti dovresti convenire che TUTTE le riviste di informatica in edicola con emule e simili in copertina sono "riviste di pirateria". Ovviamente non è così.

2) forse non è chiaro, ma io (come Doc, Nymeria e gli altri) non sono il proprietario delle Edizioni Master. La rivista che citi fa capo a un'altra area dell'azienda. Diverse riviste possono avere diverse linee editoriali nelle quali ovviamente io non ho voce in capitolo.

3) sulle pagine pubblicitarie la redazione (di PG come di una qualsiasi rivista) ha un input limitatissimo. Di fatto, nel nostro caso, non sappiamo nemmeno cosa ci andrà in concreto. Il che in generale dovrebbe tranquillizzarvi quanto alla serenità di giudizio, che è un aspetto cui teniamo molto.

Per la sottolineatura: è Una presa in giro ? =|

Per il grassetto: Ho editato,hai ragione e mi scuso :closedeyes:

Ho chiesto solo un chiarimento,non ho voluto offendere nessuno .
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8848665
    EzioAuditorePer la sottolineatura: è Una presa in giro ?

Mi spieghi perché Duff dovrebbe prenderti in giro? Cerca di non trarre conclusioni sbagliate da una tua interpretazione non corretta.

Intende, semplicemente, che dopo i pareri e le discussioni avute sul forum o ovunque in generale (quindi non rivolto a te precisamente :closedeyes:), fa piacere sapere che si è attenti all'argomento e che si è contro questo fenomeno.

Spero di non sdbagliarmi ma, sicuramente, non sbaglio nella prima parte.
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 &quot;Fat&quot; 320GB - HDMI -&gt; Samsung 40&quot; LE40A6561F - Optical -&gt; Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8848666
    KaruMi spieghi perché Duff dovrebbe prenderti in giro?

Di preciso, il riferimento era a questo.

http://www.playgen.it/showpost.php?p=63709&postcount=8
    http://www.playgen.it/showpost.php?p=298046&postcount=247
    http://www.playgen.it/showpost.php?p=298079&postcount=253

Diciamo che non avevo capito che dietro ci fosse tanta avversione per il male della pirateria. Non posso che esserne felice :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8848667
    [QUOTE=

Diciamo che non avevo capito che dietro ci fosse tanta avversione per il male della pirateria. Non posso che esserne felice :)[/QUOTE]

-------------------------------------------------------------------------

bravo DUFF....la pirateria è un male e noi dobbiamo combatterlo!!!
    :gunsmilie: :gunsmilie: :gunsmilie: :gunsmilie:

A COSTO DELLA NOSTRA VITA!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8848668
    DuffmanDi preciso, il riferimento era a questo.

http://www.playgen.it/showpost.php?p=63709&postcount=8
    http://www.playgen.it/showpost.php?p=298046&postcount=247
    http://www.playgen.it/showpost.php?p=298079&postcount=253

Diciamo che non avevo capito che dietro ci fosse tanta avversione per il male della pirateria. Non posso che esserne felice :)

Ora è tutto più chiaro :001_tongue:
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 &quot;Fat&quot; 320GB - HDMI -&gt; Samsung 40&quot; LE40A6561F - Optical -&gt; Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8848671
    Hellbiaxe comunque vorrei far notare che parlare di pirateria non è illegale...lo è praticarla.

Fuori di qui, certo. Tra queste pagine, oltre che illegale è vietato farne apologia o esaltarla, come da regolamento. Ma visto che lo conosci bene non è necessario che te lo dica.

Detto questo, vi prego di rimanere in argomento. Questo 3d non è certo dedicato alla discussione sulla pirateria. E' stata fatta un'accusa precisa, c'è stata una risposta. Fine. Se non avete ulteriori richieste di chiarimenti sull'argomento, circolate grazie.
  10. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8848673
    DuffmanFuori di qui, certo. Tra queste pagine, oltre che illegale è vietato farne apologia o esaltarla, come da regolamento. Ma visto che lo conosci bene non è necessario che te lo dica.

Detto questo, vi prego di rimanere in argomento. Questo 3d non è certo dedicato alla discussione sulla pirateria. E' stata fatta un'accusa precisa, c'è stata una risposta. Fine. Se non avete ulteriori richieste di chiarimenti sull'argomento, circolate grazie.

sicuramente non mi sono spiegato a dovere: Apps non mi pare inciti alla pirateria ne parla semplicemente quindi la accusa contro di voi è infondata dal principio perchè non impaginate voi le pubblicità ed è infondata contro edizioni master che non fa altro che pubblicizzare una rivista che parla di come fare..non di farlo...mi sembra giusto che la gente che vuole fare la smanettona lo possa saper fare:closedeyes:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Pubblicità Pirateria Su #60

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina