1.     Mi trovi su: Homepage #8848679
    Salve ragazzi . Volevo chiedere a Duffman se per caso anche quest'anno ci sarà un calendario come l'anno scorso di play gen. Quello di quest'anno è stato bellissimo....anche se ho trovato nel mese di ottobre il giorno 39 anzichè 29 XD....
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

2.     Mi trovi su: Homepage #8848681
    io sinceramente lo trovo un po scomodo!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8848682
    Mi e stato molto utile perche quando non mi ricordavo la data andavo a controllare, poi scrivevo l'uscita di playgen, dei fumetti e giochi che attendevo e compravo.
    Poi gli sfondi dei giochi di ogni mese sono fantastici, spero in Dead Space 2 per gennaio 2011 :biggrin:

4.     Mi trovi su: Homepage #8848684
    Mastang93Mi e stato molto utile perche quando non mi ricordavo la data andavo a controllare, poi scrivevo l'uscita di playgen, dei fumetti e giochi che attendevo e compravo.
    Poi gli sfondi dei giochi di ogni mese sono fantastici, spero in Dead Space 2 per gennaio 2011 :biggrin:

Quoto :D, nn so kome ma ho perso il calendario 2010 :confused1:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8848685
    Mastang93Mi e stato molto utile perche quando non mi ricordavo la data andavo a controllare, poi scrivevo l'uscita di playgen, dei fumetti e giochi che attendevo e compravo.

io spero in cod :lol::lol:

Calendario 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina