1.     Mi trovi su: Homepage #8848840
    Lukision97Due cose sono possibili
    1-Non avevano tempo
    2-Non avevano spazio...

La seconda che hai detto. Con tutta la roba in uscita, purtroppo alcune rubriche fisse sono saltate. Stesso discorso per il prossimo numero, che è quello "speciale" nasalizio.
    Niente panico, Zona PS2 tornerà puntuale su PlayGen 62, salvo eventuali altre valanghe. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8848841
    NymeriaLa seconda che hai detto. Con tutta la roba in uscita, purtroppo alcune rubriche fisse sono saltate. Stesso discorso per il prossimo numero, che è quello "speciale" nasalizio.
    Niente panico, Zona PS2 tornerà puntuale su PlayGen 62, salvo eventuali altre valanghe. ^^

mi togliete una curiosità ?
    perchè dite nasale ? :confused1:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8848842
    NymeriaLa seconda che hai detto. Con tutta la roba in uscita, purtroppo alcune rubriche fisse sono saltate. Stesso discorso per il prossimo numero, che è quello "speciale" nasalizio.
    Meno male:biggrin::biggrin: Per un attimo ho temuto la eliminazione della Zona PS2:sadley:

4.     Mi trovi su: Homepage #8848843

Ehy!Ci ho azzecato^^"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8848845
    basmi togliete una curiosità ?
    perchè dite nasale ? :confused1:

se non sbaglio Nasale è Natale nella serie Futurama e qundi babbo natale diventa babbo nasale
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

6.     Mi trovi su: Homepage #8848847
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Meno male:biggrin::biggrin: Per un attimo ho temuto la eliminazione della Zona PS2:sadley:

anche io =P
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  7.     Mi trovi su: Homepage #8848850
    La zona Ps2 potrebbe pure essere interessante, ma per ora non mi piace perchè sono inseriti giochi semi sconosciuti, per la maggior parte; sicuramente piacerà a molti, ma a me che non compro più giochi ps2, interesserebbe vedere piccole rece di giochi un pò più famosi, possibilmente che ho già giocato, per vedere il giudizio della rivista.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Zona PS2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina