1.     Mi trovi su: Homepage #8849005
    Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum mi chiamo Gaetano ho 17 anni, vado per i 18 :lol: Abito in provincia di Cosenza e spero di trovarmi bene qui con voi anzi ne sono sicuro ahah
    I miei Hobby? Grafica, Webdesigning, Produzione Musicale, Elettronica e tutto quello che riguarda l'Informatica una delle più belle arti del XXI secolo :)

Bè e tutto credo ci si vede in Topic ;)

PS: Se qualche amministratore vuole collaborare per rendere la grafica più carina mi contattiii :D
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849009
    Benvenuto!!!!!!!!!! :bye:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849010
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8849011
    HendrixCiao a tutti sono un nuovo utente del forum mi chiamo Gaetano ho 17 anni, vado per i 18 :lol: Abito in provincia di Cosenza e spero di trovarmi bene qui con voi anzi ne sono sicuro ahah
    I miei Hobby? Grafica, Webdesigning, Produzione Musicale, Elettronica e tutto quello che riguarda l'Informatica una delle più belle arti del XXI secolo :)
    Bè e tutto credo ci si vede in Topic ;)

Abiti in provincia di Cosenza, eh? Sei vicino alla redazione...:laugh:
    Benvenuto! :wink:
    HendrixPS: Se qualche amministratore vuole collaborare per rendere la grafica più carina mi contattiii :D

Guarda, non credo che ce ne sia bisogno. Non è un forum amatoriale come quelli del circuito forumcommunity, ci sono quindi professionisti pagati per farlo. ^^

Hello PlayGen ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina