1.     Mi trovi su: Homepage #8849064
    [EDIT DI NYMERIA: SPOILER!]

salve a tutti, volevo chiedere se sapete come si continua undead nightmare dopo che si finiscono le missioni principali, per capirci, quando sei john marston zombie e nel briefing ti dice di andare a riprenderti la pace eterna o qualcosa del genere :biggrin: grazie in anticipo :D
    WANNA PLAY A GAME?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849066
    the_game_95salve a tutti, volevo chiedere se sapete come si continua undead nightmare dopo che si finiscono le missioni principali, per capirci, quando sei john marston zombie e nel briefing ti dice di andare a riprenderti la pace eterna o qualcosa del genere :biggrin: grazie in anticipo :D

Se devi scrivere codeste domande, dovresti almeno preoccuparti di scrivere all'inizio un piccolo avviso così da non rovinare l'esperienza agli altri.:closedeyes:
    Non è un rimprovero ma solo un consiglio per non fare brutte figure con gli altri sul forum.:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849068
    e pure voi che ci entrate XD

cmq non c'è proprio un continuo, continua a fare i ricercati e le missioni secondarie (se non le ha già finite) e fatti le missioni dei livelli

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....

aiuto undead nightmare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina