1.     Mi trovi su: Homepage #8849072
    come si intuisce dal titolo volevo dei chiarimenti da parte della redazza sulla recensione di brotherhood. inanzittuto volevo sapere cosa intendete con il termine "meccaniche che tendono a premiare il campeggio" che avete usato nell analisi del multipleyer, come seconda cosa nn ho capito bene quando nella casella della grafica dite " la maggior cura dei dettagli compensa un impatto lievmente ridotto", cioe in che senso la grafica ha un impatto minore avendo come avete scritto piu detagli? e poi volevo sapere se mi potete dire gli altri personaggi del multipleyer oltre a quelli scritti nella recensione. ovviamente mi scuso per l ignoranza e vi ringrazio in anticipo per le risposte:biggrin:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8849073
    "meccaniche che tendono a premiare il campeggio" ovvero stare fermi in una determinata parte dello scenario...camperare vuole dire questo, si usa perchè spesso ci si riesce a difendere meglio..." la maggior cura dei dettagli compensa un impatto lievmente ridotto" ovvero d' impatto non è delle migliori grafiche però guardando la cura per i dettagli il voto della grafica si alza :D

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8849074
    kratos il re dell olimpocome si intuisce dal titolo volevo dei chiarimenti da parte della redazza sulla recensione di brotherhood. inanzittuto volevo sapere cosa intendete con il termine "meccaniche che tendono a premiare il campeggio" che avete usato nell analisi del multipleyer, come seconda cosa nn ho capito bene quando nella casella della grafica dite " la maggior cura dei dettagli compensa un impatto lievmente ridotto", cioe in che senso la grafica ha un impatto minore avendo come avete scritto piu detagli? e poi volevo sapere se mi potete dire gli altri personaggi del multipleyer oltre a quelli scritti nella recensione. ovviamente mi scuso per l ignoranza e vi ringrazio in anticipo per le risposte:biggrin:

Fondamentalmente giocare "in difesa" è troppo incoraggiato, con il risultato che nessuno cerca gli altri e si spera solo di beccare un avversario a brache calate passeggiando. A volte è capitato di mettersi a correre come pazzi (che essenzialmente è un suicidio) solo per esasperazione. Sono stati introdotti alcuni sistemi per ovviare a questo problema rispetto alla beta (avvisi acustici e simili), ma hanno risolto il problema solo in parte.

Per quanto riguarda la grafica: è lievemente più dettagliata rispetto ad ACII, ma ovviamente quello che un anno fa era stupefacente, ora ha un impatto molto minore. Sai già cosa aspettarti tecnicamente, insomma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849078
    DuffmanFondamentalmente giocare "in difesa" è troppo incoraggiato, con il risultato che nessuno cerca gli altri e si spera solo di beccare un avversario a brache calate passeggiando. A volte è capitato di mettersi a correre come pazzi (che essenzialmente è un suicidio) solo per esasperazione. Sono stati introdotti alcuni sistemi per ovviare a questo problema rispetto alla beta (avvisi acustici e simili), ma hanno risolto il problema solo in parte.

Per quanto riguarda la grafica: è lievemente più dettagliata rispetto ad ACII, ma ovviamente quello che un anno fa era stupefacente, ora ha un impatto molto minore. Sai già cosa aspettarti tecnicamente, insomma.

Che poi è propio questo che,al tempo,mi fece storcere il naso riguardo al multy in un assassin's: la noia.
    Quindi gli scontri si riducono ad un ''io mi nascondo,tu ti nascondi,non ci troviamo,ci stufiamo e ci prendiamo a pugni''? XD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8849079
    No, comunque se sai cosa stai facendo gli altri li trovi, ma il desiderio di Ubisoft di far ruotare tutto sull'assassinio silenzioso (comprensibile) può generare delle forzature come quelle citate. In ogni caso, ribadisco quello che ho scritto nella rece: meglio qualcosa di fresco, anche fallato alla base, che la solita solfa. Almeno la voglia di provarlo, pure solo per curiosità, c'è. Ci sono tanti titoli, come MOH, in cui il multi è talmente ritagliato "sui gusti dei giocatori" da risultare totalmente insulso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8849080
    DuffmanNo, comunque se sai cosa stai facendo gli altri li trovi, ma il desiderio di Ubisoft di far ruotare tutto sull'assassinio silenzioso (comprensibile) può generare delle forzature come quelle citate. In ogni caso, ribadisco quello che ho scritto nella rece: meglio qualcosa di fresco, anche fallato alla base, che la solita solfa. Almeno la voglia di provarlo, pure solo per curiosità, c'è. Ci sono tanti titoli, come MOH, in cui il multi è talmente ritagliato "sui gusti dei giocatori" da risultare totalmente insulso.

Su questo non ci piove. Poi per uno come me che è cresciuto a pane e tenchu sarà sicuramente molto più divertente (e meno noioso spero) rispetto a chi cerca nell'online immediatezza e azione frenetica.
    Speriamo in una bella esperienza online allora. La mia paura fortunatamente non si è avverata. Stando alla vostra recensione infatti non è stata sacrificata la modalità in singolo. E questo è l'importante per me.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8849081
    In sostanza: l'online in Assassin's Creed non cio stà proprio perchè l'essenza del gioco Ubi è il single.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8849082
    Io avrei un' altra domanda riguardo la rece di AC Brotherhood: dove c'è il voto c'è scritto che ti piacerà più di Assassin's Creed 2 (e li mi va bene) ma poi dice che mi piacerà meno di Batman Arkham Asylum, va bene che il gioco di Batman è uno dei migliori giochi del suo genere, ma penso che sia difficile che mi possa piacere di più rispetto al nuovo Assassin's creed
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  9.     Mi trovi su: Homepage #8849083
    wewishIn sostanza: l'online in Assassin's Creed non cio stà proprio perchè l'essenza del gioco Ubi è il single.

chiaro, però che, come già detto da duffman, è da apprezzare il tentativo di innovare la serie ( a patto che ciò nn comporti una minor concentrazione e meticolosità sul single player ). e poi se non altro è sempre qualcosa in più, che aumenta (nn so ancora fino a che punto) la longevità del titolo.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8849084
    Il mio parere e' che a parte giochi come COD il multiplayer dovrebbe servire ad approfondire l'esperienza di gioco mettendosi alla prova con altri videogiocatori,ma questo dopo essersi goduto il gioco in single player per cui si e' sborsato un capitale.Sotto questo profilo Ubisoft non ha intaccato minimamente il single player.Poi se piaccia o meno il multiplayer e' un option in piu' che il titolo offre
  11. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8849086
    redfenon dirmi che guardate quei box:scared:

:mellow:
    certo che si guardano
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

chiarimenti rece assassins creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina