1.     Mi trovi su: Homepage #8849134
    stiamo parlando di god of war2.
    l'ambientazione è l'antica grecia,ha una trama stupenda
    la trama si basa su kratos,diventato dio della guerra,guida l'esercito di sparta alla conquista della grecia,ma viene fermato da zeus,e spedito nell'ade dove,viene salvato da gaia.kratos cercherà di cambiare cio che è successo raggiungendo le parche.
    il gameplay è il classico:una miscela di combattimenti,platform,quick time event,ed enigmi(semplici e complessi)ci sono 4 armi e 5 magie.kratos aumenta di lv.accumulando sfere rosse,e acquistando combo.ci sono alcune fasi particolari.ad es un livello in cui si cavalca pegaso,per raggiungere le parche,o lo scontro con icaro.fra i nemici troviamo:ciclopi,meduse,kraken.minotauri,spettri,soldati,dei,eroi e un titano.la colonna sonora è a dir poco epica,con splendide melodie.il doppiaggio è ottimo.graficamente non si puo ottenere meglio su ps2,ma non sfigura neanche con alcuni giochi ps3,texture,poligoni,superfici,modellazioni ed effetti al massimo,con picchi di assoluta eccellenza,e ambientazioni indimenticabili,grafica a 480 p.ci sono i classici collezionabili costituiti da :piume di fenici,occhi di gorgoni e ciclopi e 6 urne del potere,con bonus come l'ira dei titani infinita o moltiplicatori di sfere x 10.piu bozzetti video,filmati e 9 sfide aggiuntive,e 6 lv di difficoltà.la storia si completa in 10-11 ore.veramente consigliato giocatelo,vi emozionerete di sicuro.

GRAFICA=100
    SONORO=97
    GAMEPLAY E DIVERTIMENTO=97
    LONGEVITA=92
    VOTO FINALE=97,5

meglio di gow3,bayonetta,e darksiders.il miglior action del decennio insieme al 1o gow(in arrivo la rece del 1 e del 3)
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8849135
    nathan.drake
    GRAFICA=100
    SONORO=97
    LONGEVITA=92
    VOTO FINALE=97,5

non bastavano i voti in centesimi...abbiamo bisogno dei millesimi adesso:thumbdown:....la recensione non è malvagia ma sembra un po "frettolosa"

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849137
    nathan.drakestiamo parlando di god of war2.
    l'ambientazione è l'antica grecia,ha una trama stupenda
    la trama si basa su kratos,diventato dio della guerra,guida l'esercito di sparta alla conquista della grecia,ma viene fermato da zeus,e spedito nell'ade dove,viene salvato da gaia.kratos cercherà di cambiare cio che è successo raggiungendo le parche.
    il gameplay è il classico:una miscela di combattimenti,platform,quick time event,ed enigmi(semplici e complessi)ci sono 4 armi e 5 magie.kratos aumenta di lv.accumulando sfere rosse,e acquistando combo.ci sono alcune fasi particolari.ad es un livello in cui si cavalca pegaso,per raggiungere le parche,o lo scontro con icaro.fra i nemici troviamo:ciclopi,meduse,kraken.minotauri,spettri,soldati,dei,eroi e un titano.la colonna sonora è a dir poco epica,con splendide melodie.il doppiaggio è ottimo.graficamente non si puo ottenere meglio su ps2,ma non sfigura neanche con alcuni giochi ps3,texture,poligoni,superfici,modellazioni ed effetti al massimo,con picchi di assoluta eccellenza,e ambientazioni indimenticabili,grafica a 480 p.ci sono i classici collezionabili costituiti da :piume di fenici,occhi di gorgoni e ciclopi e 6 urne del potere,con bonus come l'ira dei titani infinita o moltiplicatori di sfere x 10.piu bozzetti video,filmati e 9 sfide aggiuntive,e 6 lv di difficoltà.la storia si completa in 10-11 ore.veramente consigliato giocatelo,vi emozionerete di sicuro.

GRAFICA=100
    SONORO=97
    LONGEVITA=92
    VOTO FINALE=97,5

meglio di gow3,bayonetta,e darksiders.il miglior action del decennio insieme al 1o gow(in arrivo la rece del 1 e del 3)

k è meglio del 3 (k ho giocato ed è vero) e di bayonetta ok ma k è meglio di darksiders proprio no:closedeyes:
    se darksiders avesse avuto la grafica di GOW 3 (anke se a me piace anke cosi com è)sarebbe stato a dir poco osannato e nn declassato a punto di reputare migliore un gioco ps2, x quanto bello possa essere.

peace and love:smile:

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849138
    Hellbiaxnon bastavano i voti in centesimi...abbiamo bisogno dei millesimi adesso:thumbdown:....la recensione non è malvagia ma sembra un po "frettolosa"

il fatto e che sto facendo i (molti)compiti,ho fatto uno stacchetto nn posso dilungarmi troppo,ma si intuisce il mio gradimento x questo gioco,poi il mezzo punto e x il trucco della visione a 480p
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8849140
    Hellbiaxnon bastavano i voti in centesimi...abbiamo bisogno dei millesimi adesso:thumbdown:

Apparte che quelli sono decimi, comunque secondo me è tutto esagerato..
    E io ho pure preferito di gran lunga bayonetta ai primi due god of war :laugh:
    non al terzo però ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8849144
    A livello di GIOCABILITA', tra tutti, il migliore è il 3°.
    A livello di TRAMA l'unico decente è il 1°.
    GoW2 è la via di mezzo, senza infamia e senza lode, ma rispetto agli altri due non spicca di certo.

Il mio preferito è di gran lunga il 1° :closedeyes:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8849145
    PLAYMANA livello di GIOCABILITA', tra tutti, il migliore è il 3°.
    A livello di TRAMA l'unico decente è il 1°.
    GoW2 è la via di mezzo, senza infamia e senza lode, ma rispetto agli altri due non spicca di certo.

Il mio preferito è di gran lunga il 1° :closedeyes:

e migliore del 1o x longevità,armi,mosse,boss,enigmi,platform,e combattimenti
  8.     Mi trovi su: Homepage #8849147
    nathan.drakee migliore del 1o x longevità,armi,mosse,boss,enigmi,platform,e combattimenti

Ma il 3° a livello di longevità,armi,mosse,boss,enigmi,platform,e combattimenti lo surclassa nettamente... alla TRAMA del 1° però non si avvicina nessuno dei due.

E' perchè reputo la trama l'elemento + importante di un VG che preferisco il 1°, se dovessi prendere in considerazione i parametri del tuo elenco devo dire che il 3 supera nettamente ENTRAMBI i suoi predecessori...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

uno dei migliori giochi di sempre(gowII)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina