1.     Mi trovi su: Homepage #8849155
    Salve,ormai da due giorni in mio possesso,la nuova periferica di Microsoft detta Kinect e devo dire che la mia prima impressione è stata molto buona per non dire ottima.

Secondo me è una tecnologia che ogni videogiocatore,ripeto "videogiocatore" (quindi no: Sonari o Boxari) sperava in una sua uscita.

E' una cosa stupenda selezionare,trascinare etc. con le mani.

Forse è vero,i videogiochi usciti ora non sono un granché,però Kinect Sport è molto carino,solo che il calcio poteva essere migliorato,perché dopo un po è scocciante alzare solo ed esclusivamente la gamba :lol: , le punizioni e i rigori sono molto carini,ma forse per distrazione o altro non ho notato minigiochi in grado di battere solo rigori\punizioni {correggetemi se sbaglio}

Io Kinect l'ho pagato 50€ dal Gamestop,portando indietro: Mario Kart Wii,Mario Bros Smash Browl e Resident Evil Umbrella Chronicles,e forse devo dire che se dovevo pagare 150 ( +50 KinectSport ) € non l'avrei preso subito !

Una periferica che mi sento di consigliarla,avvolte ( come nel ping pong ad esempio ) i movimenti non sono precisi,un po ritardati,e c'è bisogno anche di spazio per giocare in due persone sennò va a finire che se fate un incontro di pugilato,vi ritrovate nel farlo veramente :lol:

Vorrei sapere le impressioni di chi l'ha provato.
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8849156
    il 3d l' avrei aperto in "hardware" cmq...hai anche il move? sarebbe interessante sapere di chi ha entrambi qual' è il migliore perche sonari condannano il kinect perchè estemamente impreciso, boxari ovviamente lo elogiano perchè senza avere niente tra le mani si ha un' esperienza interattiva unica etc.etc.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849157
    EzioAuditoreSalve,ormai da due giorni in mio possesso,la nuova periferica di Microsoft detta Kinect e devo dire che la mia prima impressione è stata molto buona per non dire ottima.

Secondo me è una tecnologia che ogni videogiocatore,ripeto "videogiocatore" (quindi no: Sonari o Boxari) sperava in una sua uscita.

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

se voglio giocare a calcio pallavolo cavolate varie lo faccio nella realtà... l'unica periferica che inventeranno migliore del joystick sarà la realtà virtuale:bonk:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8849158
    EzioAuditoreSalve,ormai da due giorni in mio possesso,la nuova periferica di Microsoft detta Kinect e devo dire che la mia prima impressione è stata molto buona per non dire ottima.

E' una cosa stupenda selezionare,trascinare etc. con le mani.

Forse è vero,i videogiochi usciti ora non sono un granché,però Kinect Sport è molto carino,solo che il calcio poteva essere migliorato,perché dopo un po è scocciante alzare solo ed esclusivamente la gamba :lol: , le punizioni e i rigori sono molto carini,ma forse per distrazione o altro non ho notato minigiochi in grado di battere solo rigori\punizioni {correggetemi se sbaglio}

Io Kinect l'ho pagato 50€ dal Gamestop,portando indietro: Mario Kart Wii,Mario Bros Smash Browl e Resident Evil Umbrella Chronicles,e forse devo dire che se dovevo pagare 150 ( +50 KinectSport ) € non l'avrei preso subito !

Una periferica che mi sento di consigliarla,avvolte ( come nel ping pong ad esempio ) i movimenti non sono precisi,un po ritardati,e c'è bisogno anche di spazio per giocare in due persone sennò va a finire che se fate un incontro di pugilato,vi ritrovate nel farlo veramente :lol:

Vorrei sapere le impressioni di chi l'ha provato.

Più che altro, visto che altrove si chiedeva un parere e che, viste le tue passioni per la boxe e per il calcio, sei in condizione di dare un giudizio con cognizione di causa: perchè non ci parli di Fighters Uncaged per Kinect o del calcio simulato in Kinect Sports?

[EDIT: mi sono accorto ora che al calcio hai accennato. Spiega meglio come funziona, a chi non ne sa niente, magari]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8849162
    Hellbiaxil 3d l' avrei aperto in "hardware" cmq...hai anche il move? sarebbe interessante sapere di chi ha entrambi qual' è il migliore perche sonari condannano il kinect perchè estemamente impreciso, boxari ovviamente lo elogiano perchè senza avere niente tra le mani si ha un' esperienza interattiva unica etc.etc.

Sì,ho anche il move,devo dire che il move è più preciso,ma Kinect è più innovativo,una cosa nuova diciamo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8849165
    DaveWii, move, kinetic... io continuo con i vecchi joypad.

io ho preso il move.. ma secondo il vecchio joypad è il vecchio joypad, resta il meglio. :closedeyes:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

7.     Mi trovi su: Homepage #8849167
    DaveWii, move, kinetic... io continuo con i vecchi joypad.

quoto.........
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8849168
    EzioAuditoreSì,ho anche il move,devo dire che il move è più preciso,ma Kinect è più innovativo,una cosa nuova diciamo.

Bene Bene:biggrin: immagino che sia nuova è un pò un' eye cam potentissima:001_smile:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  9.     Mi trovi su: Homepage #8849169
    danoXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

se voglio giocare a calcio pallavolo cavolate varie lo faccio nella realtà... l'unica periferica che inventeranno migliore del joystick sarà la realtà virtuale:bonk:

.______________.

Che ragionamento di ca**a di maiale però.

Allora non compriamoci Pes,andiamo in un campo a farci una master league.

Non compriamoci modern warfare 2,compriamoci pistole a piombini.

Non compriamoci Resident Evil, travestiamoci da Zombie .

.________________________________________.'

Kinect !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina