1.     Mi trovi su: Homepage #8849298
    salve ragazzi.. la mia vecchia ps3 60gb si è fusa tempo fa grazie al caro YLOD..
    ho comprato una slim da 120gb, e sono deciso a recuperare i salvataggi dall'hard disk della 60gb.. come posso fare?
    Ho già provato ad accenderla ma non ce la fa.. è proprio morta..
    Ho provato a sostituire l'hdd e metterlo nella slim ma non ci entra perchè la sony hanno modificato un pò la forma.. :winkie2:
    Ho provato a mettere l'hdd in un altra fat 60gb.. ma una volta accesa mi richiedeva di formattarlo prima di avviare la console..
    COME DEVO FARE RAGAZZI? Voglio i miei vecchi salvataggi!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8849300
    fabrizioFazRsalve ragazzi.. la mia vecchia ps3 60gb si è fusa tempo fa grazie al caro YLOD..
    ho comprato una slim da 120gb, e sono deciso a recuperare i salvataggi dall'hard disk della 60gb.. come posso fare?
    Ho già provato ad accenderla ma non ce la fa.. è proprio morta..
    Ho provato a sostituire l'hdd e metterlo nella slim ma non ci entra perchè la sony hanno modificato un pò la forma.. :winkie2:
    Ho provato a mettere l'hdd in un altra fat 60gb.. ma una volta accesa mi richiedeva di formattarlo prima di avviare la console..
    COME DEVO FARE RAGAZZI? Voglio i miei vecchi salvataggi!!!!

e no purtroppo l'hard disk originale funziona solo su quella ps3 quindi è inutile provarlo su altre ,l'unico modo e cercare di farla funzionare per quel poco che basta per copiare i dati su chiavetta usb ecc, guarda su internet se c'è qualche metodo tipo quello col phon ecc

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

recupero dati..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina