1. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8849317
    Ciao a tutti, sono Antonio de Vito, conosciuto nel web come "bastard79" e su playnetwork come "oronzo79" (utenti Videonetworkiani aggiungetemi se vi va), ovviamente senza le virgolette..:001_tongue:
    Vivo a Fggia, sono Operatore Socio Sanitario, amo le donne, i videogames e il bel cinema, soprattutto se gore e splatter.
    Posseggo una vecchia ps3 da 60 gb, a cui ho sostituito il lettore qualche anno fa ed un parco giochi di tutto rispetto, ben 37 titoli.
    Il mio genere preferito è lo sparatutto in soggettiva, ma non disdegno il mio primo amore, ovvero il buon caro vecchio survival-horror.
    Compro la vostra rivista da qualche anno, ora non ricordo di preciso da quando, ma ho subito apprezzato la semplicità con cui vi ponete al pub. e come recensite i videogiochi, con competenza e meticolosità, questa particolarità mi gusta assai, dato che di riviste di questo settore ce ne sono tantissime, ma nessuna raggiunge livelli di qualità, il prezzo poi conta molto come sapete, a rischio di essere venale, aggiungo che è una cosa fondamentale in questo settore, perchè rende ancor più competitiva la testata. Davvero degli ottimi recensori e un grandissimo team redazionale,completano il tutto come una ciliegina sulla torta.
    Che altro dire, presto posterò qualche foto dei videogiochi da me posseduti, e cos'altro posso aggiungere, ah continuate così perchè di gente come voi non c'è ne mai abbastanza!!.;)
    Alla prossima....bastard79:closedeyes:

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849325
    bastard79Ciao a tutti, sono Antonio de Vito, conosciuto nel web come "bastard79" e su playnetwork come "oronzo79" (utenti Videonetworkiani aggiungetemi se vi va), ovviamente senza le virgolette..:001_tongue:
    Vivo a Fggia, sono Operatore Socio Sanitario, amo le donne, i videogames e il bel cinema, soprattutto se gore e splatter.
    Posseggo una vecchia ps3 da 60 gb, a cui ho sostituito il lettore qualche anno fa ed un parco giochi di tutto rispetto, ben 37 titoli.
    Il mio genere preferito è lo sparatutto in soggettiva, ma non disdegno il mio primo amore, ovvero il buon caro vecchio survival-horror.
    Compro la vostra rivista da qualche anno, ora non ricordo di preciso da quando, ma ho subito apprezzato la semplicità con cui vi ponete al pub. e come recensite i videogiochi, con competenza e meticolosità, questa particolarità mi gusta assai, dato che di riviste di questo settore ce ne sono tantissime, ma nessuna raggiunge livelli di qualità, il prezzo poi conta molto come sapete, a rischio di essere venale, aggiungo che è una cosa fondamentale in questo settore, perchè rende ancor più competitiva la testata. Davvero degli ottimi recensori e un grandissimo team redazionale,completano il tutto come una ciliegina sulla torta.
    Che altro dire, presto posterò qualche foto dei videogiochi da me posseduti, e cos'altro posso aggiungere, ah continuate così perchè di gente come voi non c'è ne mai abbastanza!!.;)
    Alla prossima....bastard79:closedeyes:

benvenuto!! ammazza che presentazione !!! ^^''

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849326
    Benvenuto! :laugh:
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°
    Complimenti per la presentazione,una delle piu complete mai viste qui:001_tongue::001_tongue:

Quoto! :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8849331
    bienveniubbo (spero tikkio non si arrabbi perche' glie frego la battuta) anche io amo le belle donne...siamo solo in due? :laugh:

comunque veramente una presentazione fatta bene.... complimienti!
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

Hi, from Fovea (FOGGIA)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina