1.     Mi trovi su: Homepage #8849377
    JacopoSmiderlequal è il gioco che avete platinato in minor tempo??
    quanto ci avete messo??

Be Gow3 cio ho impiegato solo 7 giorni

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849380
    nathan.drakema nn c'è gusto:closedeyes:

Infatti Terminator mica l'ho preso per la sua godibilità, l'ho preso solo per il platino. Invece, ho provato molta soddisfazione (o gusto come dici tu) quando ho platinato Killzone 2, GTA IV, Demon's Souls e Dragon Age: Origins.:smiliecam3:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849382
    ryonarushimaio non mi farei onore :biggrin:

cmq anche wwe legend of wrestlmania non scherza eh? :nosmile:

Ma infatti io ho risposto alla precisa domanda che ha posto chi ha aperto il thread. Se poi volete andare a sbattere la testa su altre questioni, sono problemi vostri.

PS: Ryo tu lo sai benissimo, mi sono sbattuto per settimane per ottenere singoli bronzi, mi posso permettere platini facili o no? Anche tu hai Mini Ninjas, Il Padrino II, Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo, Tomb Raider: Underworld, Trine.:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849383
    Trixster10Ma infatti io ho risposto alla precisa domanda che ha posto chi ha aperto il thread. Se poi volete andare a sbattere la testa su altre questioni, sono problemi vostri.

PS: Ryo tu lo sai benissimo, mi sono sbattuto per settimane per ottenere singoli bronzi, mi posso permettere platini facili o no? Anche tu hai Mini Ninjas, Il Padrino II, Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo, Tomb Raider: Underworld, Trine.:closedeyes:

hey trix scherzavo ho messo pure la facciotta :biggrin:

ps: quelli da te citati sono tutti giochi ottimi però. di certo non li ho presi per il platino :closedeyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8849384
    ryonarushimahey trix scherzavo ho messo pure la facciotta :biggrin:

ps: quelli da te citati sono tutti giochi ottimi però. di certo non li ho presi per il platino :closedeyes:

Ah ecco, scherzavi.:001_smile: Qui l'importante è che non si va a finire su Hannah Montana The Movie, perchè allora si che ci sarebbe da preoccuparsi...:bonk:
    Poi un'altra cosa Ryo, Il Padrino II e Tomb Raider: Underworld, Mini Ninjas sono ottimi titoli?! Alla faccia! Ottimi titoli sono Assassin's Creed II, Dead Space, Dante's Inferno, Darksiders, Batman ecc...;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8849385
    Trixster10Ah ecco, scherzavi.:001_smile: Qui l'importante è che non si va a finire su Hannah Montana The Movie, perchè allora si che ci sarebbe da preoccuparsi...:bonk:
    Poi un'altra cosa Ryo, Il Padrino II e Tomb Raider: Underworld, Mini Ninjas sono ottimi titoli?! Alla faccia! Ottimi titoli sono Assassin's Creed II, Dead Space, Dante's Inferno, Darksiders, Batman ecc...;)

certo che no. però non sono neanche merde. questo intendevo^^
    Il padrino lo presi perchè il primo mi era piaciuto,amo il film,lo trovai a 15 euro nuovo e così l'ho comprato XD
    Purtroppo non è un capolavoro e mi ha deluso un pò,insieme a quella merdaccia di dante's inferno (che a me non è piaciuto propio),però non posso farci niente.
    Se sei fan di una saga (tra cui tomb raider) è difficile resistere quando lo vedi nei negozi. Un pò come il gioco di ken: io e te lo sappiamo che non è un capolavoro,ma il solo vedere la copertina con ken sopra ci fa letteralmente sbavare :drool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8849386
    Dante's Inferno.Circa 8 ore :biggrin:
    Poi per gli altri giochi che ho platinato:GoW3 12 ore circa,Uncharted 2 credo 20 ore (ho fatto 3 volte l'avventura),AC 20 ore (avrò perso circa un'ora solo a cercare una cacchio di piuma a Venezia),Ratchet e Clank non so di preciso...forse 12-15 ore ma non ne sono sicuro,Mafia 2 20 ore (e mi chiederete perchè così tanto tempo?Perchè ho fatto il gioco 2 volte e perso ore e ore a cercare i manifesti dei ricercati),Heavy Rain credo 10 ore...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8849388
    ryonarushimacerto che no. però non sono neanche merde. questo intendevo^^
    Il padrino lo presi perchè il primo mi era piaciuto,amo il film,lo trovai a 15 euro nuovo e così l'ho comprato XD
    Purtroppo non è un capolavoro e mi ha deluso un pò,insieme a quella merdaccia di dante's inferno (che a me non è piaciuto propio),però non posso farci niente.
    Se sei fan di una saga (tra cui tomb raider) è difficile resistere quando lo vedi nei negozi. Un pò come il gioco di ken: io e te lo sappiamo che non è un capolavoro,ma il solo vedere la copertina con ken sopra ci fa letteralmente sbavare :drool:

Pienamente d'accordo.:thumbup1: A proposito di platini Ryo, ho letto su PlayGeneration che prenderai Vanquish giusto?

platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina