1.     Mi trovi su: Homepage #8849447
    andyIo dico già che molto probabilmente lo comprerò, e secondo me su play gen il voto doveva essere un pò più alto tipo 94.... secondo me.... voi cosa ne pensate???:confused1::confused1::confused1:

Ma è assurdo, come fai a dare un voto a un gioco che non hai nemmeno provato ? :nosmile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8849450
    DuffmanLOL, le critiche preventive. Visto che vedi nel futuro, potresti pure darci pure i numeri della prossima estrazione sulla ruota di Napoli :lol:

ahahah

comunque prima di esprimere il mio giudizio giocherò al gioco qualche ora :D Ac2 aveva preso 91 se non sbaglio e a me era piaciuto moltissimo poi non è che il 91-92 sia un brutto voto, anzi.
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8849454
    Lukision97Io di sicuro lo compro...Però se su Playgen hanno messo quel voto qualcosa ci sarà che non va...

No, non ha niente "che non vada" in senso stretto. Al contrario, ha un mucchio di cose "che vanno". Altrimenti mica gli avremmo messo 92.

Ma fatemi capire, adesso anche 92 è diventato un voto basso? Ma che voti vorreste che sparassimo? Dal 95 in su per tutto?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849456
    DuffmanNo, non ha niente "che non vada" in senso stretto. Al contrario, ha un mucchio di cose "che vanno". Altrimenti mica gli avremmo messo 92.

Ma fatemi capire, adesso anche 92 è diventato un voto basso? Ma che voti vorreste che sparassimo? Dal 95 in su per tutto?

no vogliono 1000 :nosmile:

:lol::lol::lol:

seriamente ha ragione :closedeyes:

Assassin Creen brotherood!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina