1.     Mi trovi su: Homepage #8849458
    Salve a tutti ragazzi come prima cosa vi volevo ringraziare,penso a nome di tutti i lettori,per il grande aiuto che date a noi videogiocatori di ogni tipo col vostro grande lavoro!!Poi volevo chiedere una cosa che mi ha dato problemi sin da quando ho ricevuto la ps3,120 giga.Non riesco in nessuna maniera a connetterla a internet,col cavo ethernet è improbabile perchè mi servirebbe una scomoda prolunga di 15 metri almeno,e col wi-fi non ottengo risultati.La rete è quella giusta,la password è quella giusta ma mi dice sempre tempo scaduto senza che si connetta...cosa posso fare???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849459
    Ecco su questo quesito ho aperto topic fino alla nausea ma nessuno mi ha seguito per bene e non credo che a te risolveranno il problema...comunque io ero quasi disperato, una PS3 senza Internet perde tantissimo, quei router wireless fanno davvero schifo poi, ho risolto comprando un cavo Ethernet e porto ogni volta che mi voglio collegare ad Internet un Tv LCD 20pollici sul carrello vicino al computer, perchè il cavo Eternet è di 3 metri( e se fosse anche di 15, non è garantito come si può leggere dal libretto che la connessione funzioni!) e devo dire la verità in 3 secondi ero già su Internet, sullo Store, ho giocato on-line a PES, ero al settimo cielo!!! Purtroppo la risoluzione della TV( che non è HD) faceva un pò cagare ma nella felicità del momento ci son passato sopra...il sogno comunque resta poter collegare la PS3 via wireless così da poter giocare sul Full HD 1080p!!! Speriamo che ti rispondano così che aiutino anche me!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849460
    FrancorumSalve a tutti ragazzi come prima cosa vi volevo ringraziare,penso a nome di tutti i lettori,per il grande aiuto che date a noi videogiocatori di ogni tipo col vostro grande lavoro!!Poi volevo chiedere una cosa che mi ha dato problemi sin da quando ho ricevuto la ps3,120 giga.Non riesco in nessuna maniera a connetterla a internet,col cavo ethernet è improbabile perchè mi servirebbe una scomoda prolunga di 15 metri almeno,e col wi-fi non ottengo risultati.La rete è quella giusta,la password è quella giusta ma mi dice sempre tempo scaduto senza che si connetta...cosa posso fare???

Prova sulla console di qualche altro tuo amico, se codesto problema persiste prova a contattare quello con cui hai concluso il contratto (vodafone, fastweb, ecc...).:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849462
    KyKiskeEcco su questo quesito ho aperto topic fino alla nausea ma nessuno mi ha seguito per bene e non credo che a te risolveranno il problema...comunque io ero quasi disperato, una PS3 senza Internet perde tantissimo, quei router wireless fanno davvero schifo poi, ho risolto comprando un cavo Ethernet e porto ogni volta che mi voglio collegare ad Internet un Tv LCD 20pollici sul carrello vicino al computer, perchè il cavo Eternet è di 3 metri( e se fosse anche di 15, non è garantito come si può leggere dal libretto che la connessione funzioni!) e devo dire la verità in 3 secondi ero già su Internet, sullo Store, ho giocato on-line a PES, ero al settimo cielo!!! Purtroppo la risoluzione della TV( che non è HD) faceva un pò cagare ma nella felicità del momento ci son passato sopra...il sogno comunque resta poter collegare la PS3 via wireless così da poter giocare sul Full HD 1080p!!! Speriamo che ti rispondano così che aiutino anche me!^^

ragazzo..:lo: quanti casini per niente...allora,per l'ennesima volta vi racconto la mia avventura...io ormai sono passato alla vodafone e mi ha sempre dato problemi...chiamavo la vodafone e mi diceva perfino che erano problemi sky...ecc ecc...insomma tutto x dire che la connessione non riuscivo mai a giocare xk non prendeve na tega!!!:) quindi decisi di prendere un belking,che è un intensificatore di segnale(se così si chiama :lol:) e da allora gioco online come prima!!!!:) vabbè ogni tanto mi da i problemi ma basta che lo stacco e riatttacco...provate a informarvi anche voi...dico solo che a me ha funzionato e da allora riesco a giocare on x la mia felicità!!:)

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

Problemi di connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina