1.     Mi trovi su: Homepage #8849463
    Cia a tutti:bye:

Volevo sapere se su oblivion è possibile lasciare una gilda, lo so che posso entrare in tutte le gilde e quindi in teoria non sarebbe un problema, mi da però fastidio essere nella gilda dei ladri e in quella degli assassini dato che ho creato il personaggio come un "buono"... è solo un fatto ruolistico quindi...

In sostanza, posso lasciare la gilda dei ladri e qualla degli assassini?

Grazie a tutti in aticipo:biggrin:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849464
    (io ho finito 2 volte l' intero Oblivion il ke vuol dire tute le missioni e tutte le cose trovabili!!!) cmq io nn ho mai potuto lasciarle e mi sembra ke nn si può...ma in quella dei guerrieri puoi essere espulso(anke in quella dei maghi!) in quelle del "male"(ke poi sono le + belle) mi sembra di no.

Consiglio: vai nella forra del rapinatore ogni volta ke completi una missione e vedi cosa trovi!!
    :detective: :detective: :detective: :detective: :detective:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849466
    Hai sbagliato sezione.

Una volta che ci entri non puoi, al massimo puoi farti buttar fuori facendo determinate cose che vanno contro le regole di quella gilda, tipo uccidere durante un furto ti farà espellere dalla gilda dei ladri. Se non vuoi entrare nella gilda degli assassini puoi uccidere Lucien Lachanse (whatever) la prima volta che lo vedi, ma occhio che è tutt' altro che debole ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849467
    Provo a farmi esepllere quindi... Se non ci riesco va bè è lo stesso alla fine...

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent

Gilde Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina