1.     Mi trovi su: Homepage #8849485
    Salve non essendo ancora possessore della ps3 ma ancora solo della 1 e 2
    Volevo chiedere secondo voi verso Natale quanto verrà a costare la nuova consolle del colosso Sony più o meno nei grandi centri di elettronica come MediaWorld, Euronics ecc ecc??? Pechè vorrei farmi un piccolo regalino :P :)

PS: Intendo senza giochi allegati e nulla.. E sui costi di quelle più piccole come da 60Gb.. Ma anche di più grandi se possibile. E se mi allegate anche i prezzi di questi mesi Grazie.
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849486
    HendrixSalve non essendo ancora possessore della ps3 ma ancora solo della 1 e 2
    Volevo chiedere secondo voi verso Natale quanto verrà a costare la nuova consolle del colosso Sony più o meno nei grandi centri di elettronica come MediaWorld, Euronics ecc ecc??? Pechè vorrei farmi un piccolo regalino :P :)

PS: Intendo senza giochi allegati e nulla.. E sui costi di quelle più piccole come da 60Gb.. Ma anche di più grandi se possibile. E se mi allegate anche i prezzi di questi mesi Grazie.

200-250-279euro

60-80 gb nn ne trovi +
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849488
    HendrixTu dici che ci arriviamo a vederla a 200 250 euro? :lol: perchè questo più o meno è il mio budget :lol:

N e dubito è risaputo che il Natale faccia lievitare i prezzi cmq potresti trovare qualche occassione in giro e cmq con 250 euro dovrebbe venirti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849492
    Io l'ho vista a 2 e 60, ma penso che per natale possa arrivare a 250.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8849493
    Angelofa100Bhè a 250 euro di sicuro la trovi :biggrin: 200 non penso proprio, vabbè tranne sè la prendi usata....:closedeyes:

No ho sempre pensato che comprare le consolle nuove sia la scelta migliore perchè sò ke è stata impacchettata e mai usata da altri.. Sarò stupido a voler spendere di più ma ho sempre creduto così :) Grazie a tutti comunque ragazzi perchè il primo gioco con cui vorrei dilettarmi sarebbe Assassin's Creed perchè dalla prima volta che l'ho giocato da qualche amico mi ha subito preso.. Come anche per God of War 3 :lol:
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
  6.     Mi trovi su: Homepage #8849495
    HendrixNo ho sempre pensato che comprare le consolle nuove sia la scelta migliore perchè sò ke è stata impacchettata e mai usata da altri.. Sarò stupido a voler spendere di più ma ho sempre creduto così :) Grazie a tutti comunque ragazzi perchè il primo gioco con cui vorrei dilettarmi sarebbe Assassin's Creed perchè dalla prima volta che l'ho giocato da qualche amico mi ha subito preso.. Come anche per God of War 3 :lol:

2 ottimi giochi; ma prenditi pure Uncharted 2, che ormai si trova a 35€.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8849496
    HendrixNo ho sempre pensato che comprare le consolle nuove sia la scelta migliore perchè sò ke è stata impacchettata e mai usata da altri.. Sarò stupido a voler spendere di più ma ho sempre creduto così :) Grazie a tutti comunque ragazzi perchè il primo gioco con cui vorrei dilettarmi sarebbe Assassin's Creed perchè dalla prima volta che l'ho giocato da qualche amico mi ha subito preso.. Come anche per God of War 3 :lol:

No,nn penso che sei stupido xkè io la penso proprio come te, ho già cambiato due ps3 e le ho preso tutte e due nuove.... Ti consiglio di prendere anche uncharted 1 e 2 che sono bellissimi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8849497
    wewish2 ottimi giochi; ma prenditi pure Uncharted 2, che ormai si trova a 35€.

Sai non mi convince molto perchè dalle immagini leggo due righe e giro pagina mi sapresti dire in due parole di cosa parla e com'è? così per farmi un'idea :001_tongue: grazie :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #8849498
    Nubios_93270.

In ogni caso mi sa che la sezione è sbagliata :blush:..

Non ne sono sicuro però :blush:..

:nosmile:..

Scusa come fà a non essere la sezione giusta.. Se si parla di consolle e costi in questo theat e la sezione è Console War??? :ohmy: :lol: :P

Domanda su costi :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina