1.     Mi trovi su: Homepage #8849868
    Salve a tutti...allora io ho sia GOW3 ke Dante' s inferno...Tutti e 2 fantastici senza ombra di dubbio(l' unica volta ke nn ho seguito la rivista Dante' s inferno...cmq favoloso!!!)
    e adesso mi kiedo debbo comprare anche castelvania o mi consigliate un' altro titolo come i miei precedenti acquisti??
    Cmq vedo ke la recensione ne ha parlato moooolto bene di Castelvania...quindi sono più propenso verso quello!
    voi ke ne dite??????????
    :detective: :detective: :detective: :detective: :detective: !!!!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8849870
    Quagliarella90(l' unica volta ke nn ho seguito la rivista Dante' s inferno...cmq favoloso!!!)

Il giorno in cui sarà chiaro che non sono solo i giochi dal 90 in su a essere consigliati il nostro lavoro sarà più facile. Con tutto che era originale quanto Medal of Honor, non mi pare che abbia preso un brutto voto. Certo, a leggere roba tipo "sono delusissimo da questo gioco, gli darei 80" un po' capisco che il giorno è lontano.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8849871
    Quagliarella90Salve a tutti...allora io ho sia GOW3 ke Dante' s inferno...Tutti e 2 fantastici senza ombra di dubbio(l' unica volta ke nn ho seguito la rivista Dante' s inferno...cmq favoloso!!!)
    e adesso mi kiedo debbo comprare anche castelvania o mi consigliate un' altro titolo come i miei precedenti acquisti??
    Cmq vedo ke la recensione ne ha parlato moooolto bene di Castelvania...quindi sono più propenso verso quello!
    voi ke ne dite??????????

Castlevania è ottimo, non ti pentirai dell'acquisto. Stai tranquillo! ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849875
    bayonetta è più simile a devil may cry..anch io ti consiglio ad occhi chiusi di prendere castelvania! :) infatti sarà uno dei miei prossimi acquisti :)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8849878
    Njko.!!Io li direi di prenderli entrambi :laugh:

Mi sorge un dubbio, hai mai giocato a bayonetta e a dmc? Si vero? :nosmile:

Certo e come ben saprai bayonetta è più simile a devil may cry o sbaglio?:closedeyes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8849879
    WolverineSharingan86Certo e come ben saprai bayonetta è più simile a devil may cry o sbaglio?:closedeyes:

Beh, diciamo che è più diverso da giochi come gow o dante's ma di simile con devil mai cry ha ben poco se non la prospettiva della visuale se è questo che intendi :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #8849880
    La demo rende più o meno l'idea del gioco, o per lo meno lo ha fatto a me. Ho provato sia enslaved che castlevania, e ho deciso di comprarli. Però non sono il tipo che spende 60€ per un gioco che non ha il multiplayer. Io aspetto il calo di prezzo. Al massimo ci spendo 30€.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  8.     Mi trovi su: Homepage #8849881
    Grazie a tutti!! lo compro martedì come gia detto.
    Devil my cry4 e Bayonetta gia ce li ho!
    Mi manca darksiders(se questo è il nome!:001_tongue:)

Cmq Daff...lo so era solo per dire ke quella è stata l' unica volta ke nn ho aspettato GOW3(come consigliato dalla recensione)cmq poi appena uscito l' ho comperato(intendo GOW!!)
    :001_tt1:
    A martedì per aprezzare il mio nuevo gioco!!!!!!!yeeeeeeeee!
    :001_tt1: :001_tt1: :001_tt1:

Castelvania?o.........?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina