1.     Mi trovi su: Homepage #8849882
    A causa di Oblivion,ora sono un patito dei gdr fantasy medievali e questo Two Worlds mi intriga troppo.
    Com'è? Di cosa parla? E' vasto come oblivion?????
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8849883
    Eccomi , la mia storia è uguale alla tua, mi sono sempre piaciuti i gdr ma con Oblivion mi sono proprio appassionato:biggrin:

Allora two world 2 sembra verrà un gran gioco, la vastità non potrà essere come oblivion, si parla di un 20-25 ore.
    Guardando le prime recensioni i voti sono stati sorprendenti, si parla di 90-95.
    Uno dei punti di forza sarà l'online, ci sarà una modalità cooperativa che consisterà in un'intera campagna aggiuntiva che durerà tra le 7-8 ore e una modalità PVP.
    Infine , sempre per l'online ci sarà una modalità molto interessante nella quale creare un proprio villaggio gestirne risorse, truppe e combattere contro gli altri villaggi.

Se hai qualche domanda chiedi che magari posso esserti d'aiuto:biggrin:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8849884
    Boh il primo ha deluso molta gente, quindi io aspetterei una recensione, quello che faccio pure io :D
    Piuttosto punta su Gothic, se li trovi dal primo perchè è una saga bellissima, secondo me qualche gradino sopra quella di the elder scroll :laugh: La struttura di gioco è comunque molto ma molto simile..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849885
    DavideBKEccomi , la mia storia è uguale alla tua, mi sono sempre piaciuti i gdr ma con Oblivion mi sono proprio appassionato:biggrin:

Allora two world 2 sembra verrà un gran gioco, la vastità non potrà essere come oblivion, si parla di un 20-25 ore.
    Guardando le prime recensioni i voti sono stati sorprendenti, si parla di 90-95.
    Uno dei punti di forza sarà l'online, ci sarà una modalità cooperativa che consisterà in un'intera campagna aggiuntiva che durerà tra le 7-8 ore e una modalità PVP.
    Infine , sempre per l'online ci sarà una modalità molto interessante nella quale creare un proprio villaggio gestirne risorse, truppe e combattere contro gli altri villaggi.

Se hai qualche domanda chiedi che magari posso esserti d'aiuto:biggrin:

volevo sapere se si puo creare il personaggio da 0 cm in oblivion oppure se ci sn personaggi predefiniti cm in dragon age origin e poi volevo sapere se le dimensioni della mappa sono abbastanza grandi
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

5.     Mi trovi su: Homepage #8849886
    Questo gioco interessa molto anche a me..:shame:

una domanda per la redazza...lo avete provato? ci potete dire le vostre prime impressioni?

Ho letto su un sito che è addirittura meglio di Oblivion (grafica,giocabilità..),e in alcune recensioni ha preso voti veramente alti 90/95..vorrei sapere se è veramente un gioco così promettente.

Grazie in anticipo ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8849887
    xx_cole_xxQuesto gioco interessa molto anche a me..:shame:

una domanda per la redazza...lo avete provato? ci potete dire le vostre prime impressioni?

Ho letto su un sito che è addirittura meglio di Oblivion (grafica,giocabilità..),e in alcune recensioni ha preso voti veramente alti 90/95..vorrei sapere se è veramente un gioco così promettente.

Grazie in anticipo ;)

Per avere una grafica migliore di oblivion ormai ci vuole poco ;)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8849888
    xx_cole_xxQuesto gioco interessa molto anche a me..:shame:

Dove le hai lette queste cose? *.*
  8.     Mi trovi su: Homepage #8849889
    tikkio91Per avere una grafica migliore di oblivion ormai ci vuole poco ;)

:laugh:

mi sono spiegato male..in questa recensione c'è scritto che two worlds 2 ha impressionato più di quello che fece Oblivion quando uscì,quindi,devo aspettarmi un capolavoro (o comunque un gran bel gioco)?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8849890
    Il personaggio mi sembra scontato si potrà crare da 0, ma non sono sicuro... Per la mappa prova guardare questa, sembra molto grande...
    Ormai manca poco all'uscita, in settimana uscirà la recensione su Spazio, in attesa di quella di PlayGen...

PS: ci vedremo online?

10.     Mi trovi su: Homepage #8849891
    bociathelegendvolevo sapere se si puo creare il personaggio da 0 cm in oblivion oppure se ci sn personaggi predefiniti cm in dragon age origin e poi volevo sapere se le dimensioni della mappa sono abbastanza grandi

Per i personaggi la caratterizzazione sembrerebbe totale, non ho capito però se questa citazione è riferita all'online o all'offline, comunque:
    i vostri avatar saranno altamente personalizzabili. Potrete modificare:

* Colore della pelle.
    * Occhi
    * Colore dei capelli
    * Pettinatura
    * Ciglia e sopracciglia
    * Eventuali tatuaggi sul viso
    * Lunghezza delle gambe (altezza)
    * Naso

Le razze disponibili saranno:

* Umano (maschio/femmina)
    * Elfo (maschio/femmina)
    * Elfo Oscuro (maschio/femmina)
    * Mezzo Elfo (maschio)
    * Mezzo Nano (maschio)
    * Mezzo Orco (maschio)
    [/QUOTE]

La mappa sembra sarà veramente grande, se poi consideriamo anche la possibilità di navigare i km aumentano... Guarda qua

[QUOTE]La rivista tedesca "XBG 360 Games" ha avuto il privilegio di essere la prima a poter pubblicare una recensione di Two Worlds 2.
    I risultai sono più che incoraggianti: il voto conseguito è un 92%, superiore persino a quello dato a suo tempo ad Oblivion.

Ecco dove se ne parlava, almeno dove l'ho trovato io...

Di seguito il link per la pagina completa
    -->http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?t=31709

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8849893
    DavideBKEcco dove se ne parlava, almeno dove l'ho trovato io...

Di seguito il link per la pagina completa
    -->http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?t=31709

Mica male però :laugh: anzi è tantissimo, se ne vedo altre di recensioni con voti alti questo prima o poi lo farò mio :biggrin:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8849894
    Njko.!!Mica male però :laugh: anzi è tantissimo, se ne vedo altre di recensioni con voti alti questo prima o poi lo farò mio :biggrin:

Ci sono anche queste 2, riguardano però la versione pc, comunque la prima come voto era un 91, mentre la seconda un 90... (cliccate sul voto per aprire la pagina della rece)

Dei gran bei voti a quanto pare... ormai sono quasi sicuro di prenderlo:biggrin:

Spero di non prendere segnalazioni per le pagine lincate...

13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8849895
    DavideBKCi sono anche queste 2, riguardano però la versione pc, comunque la prima come voto era un 91, mentre la seconda un 90... (cliccate sul voto per aprire la pagina della rece)

Dei gran bei voti a quanto pare... ormai sono quasi sicuro di prenderlo:biggrin:

Spero di non prendere segnalazioni per le pagine lincate...

Ora pure io, però aspetterò un pò prima di prenderlo visto che ora i soldi non sono molti, e c'ho tanto roba da finire e devo anche prendere AC :biggrin:
  14.     Mi trovi su: Homepage #8849896
    i gdr d'azione fatti bene,secondo me,sono quei giochi che meritano la spesa di 70 euri e two wolrds 2 non fà eccezzione,la grafica sembra molto più realistica che in oblivion,sembra avere una interessante telecamera un pò impostata di profilo.Certo la mappa non è quella di oblivion,ma se ci aggiungi una trama fatta in maniera egreggia(oblivion :crying:),animazioni naturalistiche(oblivion :closedeyes:)combattimenti misti fra il fantasy(magia,salti spettacolari,ecc.........)e il realismo dell'epoca in questione,bhè secondo me esce un capolavoro,senza contare la modalita online che sembra davvero promettente,quindi di carne al fuoco ce ne tanta,ma bisogna vedere se il produttore è disposto a fare i conti con i continui problemi,di solito di fluidità,che potrebbero affliggere il gioco.............speriamo bene,visto che the elder scrolls 5 non sembra in dirittura d'arrivo two wolrds 2 potrebbe essere un ottima scelta post-fallout................

Two Wolrds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina