1.     Mi trovi su: Homepage #8849902
    Nuovo gioco THQ

Comprato il giorno del lancio e quest' anno THQ ha messo delle novità. Purtroppo rimangono i soliti difetti tipici della serie, come mani che attraversano i corpi, e pare quindi che per ogni passo avanti ne abbiano fatto uno indietro. Pregi comunque molto innovativi che alla fine sono le novità di quest' anno come la nuova fisica, che rende i match più entusiasmanti, il Free-Roaming nelle Road to Wrestlemania e la nuova modalità WWE Universe che garantisce più longevità rispetto agli anni passati, e da sottolineare anche il miglioramento dell' online.

VOTO: 88

Un gioco che piacerà di sicuro agli appassionati di wrestling, ma se non sei fan meglio risparmiare i 60 euro per altri giochi
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8849903
    Non male anche se hai detto che ci sono pregi e difetti...ma hai accennato solo i pregi....cmq buonina come mini recensione ;)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849904
    ciao ! io sono un appasionato del wrestling di lunga data e mi sono sempre piaciuti i giochi del genere, ft4...visto che hai preso il gioco al lancio e io invece lo prenderò in versione platinum,potresti darmi un dettaglio sull'opzione "crea l'entrata" ? cioè, in smackdown vs ra 2011 è possibile mettere il video personale alle entrate come per la musica d'entrata?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849905
    HellbiaxNon male anche se hai detto che ci sono pregi e difetti...ma hai accennato solo i pregi....cmq buonina come mini recensione ;)

per i difetti ho detto che vi sono i soliti della serie. Cmq ho editato
    Lista giochi:

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  5.     Mi trovi su: Homepage #8849906
    Max91ciao ! io sono un appasionato del wrestling di lunga data e mi sono sempre piaciuti i giochi del genere, ft4...visto che hai preso il gioco al lancio e io invece lo prenderò in versione platinum,potresti darmi un dettaglio sull'opzione "crea l'entrata" ? cioè, in smackdown vs ra 2011 è possibile mettere il video personale alle entrate come per la musica d'entrata?

Per le musiche puoi mettere qualsiasi musica, basta che sia salvata dentro la console.
    Per il video invece o metti uno dei video dei vari wrestler, oppure puoi crearti un video te attraverso la modalità Highlight Reel in cui prendi vari replay dei match e come se usassi un programma per i video puoi montare le varie riprese come vuoi tu, aggiungendoci anche Clip Art, come l' insegna "Match of the year" oppure semplicemente "Boom" e robe del genere.

Purtroppo quindi non puoi prendere un qualsiasi filmato facendo come con la musica
    Lista giochi:

Smackdown vs. raw 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina