1.     Mi trovi su: Homepage #8849907
    mummia mia che noia, che porcherie che fa sony ha eliminato la demo di skate 3...pero' dai crea un chupa-chups per giocare alla play (e' vero,pero' il controller e' preciso + del wii !).ma almeno le demo lasciarle no eh cioe mi fa qst playstation plus k nn serve a nulla .io non ho capito proprio le intenzioni di sony. spero che cambi rotta altrimenti sara il peggio del peggio ..!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849910
    alex99mummia mia che noia, che porcherie che fa sony ha eliminato la demo di skate 3...pero' dai crea un chupa-chups per giocare alla play (e' vero,pero' il controller e' preciso + del wii !).ma almeno le demo lasciarle no eh cioe mi fa qst playstation plus k nn serve a nulla .io non ho capito proprio le intenzioni di sony. spero che cambi rotta altrimenti sara il peggio del peggio ..!!!!

................... scrivi meglio :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8849911
    alex99mummia mia che noia, che porcherie che fa sony ha eliminato la demo di skate 3...pero' dai crea un chupa-chups per giocare alla play (e' vero,pero' il controller e' preciso + del wii !).ma almeno le demo lasciarle no eh cioe mi fa qst playstation plus k nn serve a nulla .io non ho capito proprio le intenzioni di sony. spero che cambi rotta altrimenti sara il peggio del peggio ..!!!!

Perdona la mia debole perspicacia ma non ho ben afferrato la tua critica.^^"

Comunque basta che prendi un bel respiro e rispiego il tutto. :)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849917
    K2Andreasè una nuova campagna sony :nosmile:

comprati il move e ti danno un buono per accedere al psn plus :nosmile:

io lo comprato e nn mi hanno dato nnt...cmq il chupa chupa intanto a venduto quasi 2 milioni e mezzo di controller e poi nn e che possono tenere le demo li tutta la vita sopratutto se il gioko nn viene venduto :bonk:

sony,sony, sony che fai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina