1.     Mi trovi su: Homepage #8849936
    Salve a tutti ragazzuoli.. Volevo sapere visto il fatto che tutti parlano di questo Online che in alcuni giochi è molto importante.. e che ancora non ho la fortuna di provare.. (Saltiamo al dunque :lol:)
    Se io non ho a disposizione un Adsl ma solo una connessione UMTS via cellulare.. Come Faccio a giocare in Online??? Ci sono altri modi di connessione?? Spiegatemi un pò le basi di questa ps3 vi prego :'( :lol:
    Grazie in anticipo a tutti :)
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849938
    camaleonteparli come se uno non abbia mai visto una ps3 o mai usato l'online...
    pero credo che non si puo fare ma non ne sono sicuro :shame: :bye:

Ma che risposta idiota -.- bah io non ce l'ho una ps3 quindi come faccio a saperlo - stupido idiota -.- prima di postare frasi idioti pensaci -.-
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8849940
    HendrixMa che risposta idiota -.- bah io non ce l'ho una ps3 quindi come faccio a saperlo - stupido idiota -.- prima di postare frasi idioti pensaci -.-

Se vuoi rimanere da queste parti sei pregato di non permetterti mai più uscite del genere in futuro.

3 mesi di ammonizione ti aiuteranno a ricordare di tenere modi civili.

E cerca di controllare la sezione in cui posti: la questione non c'entra nulla con "console war".

Sposto.

Altra domandina facile facile per voi riguardante l'Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina