1.     Mi trovi su: Homepage #8849977
    Salve a tutti ragazzuoli.. Volevo sapere visto il fatto che tutti parlano di questo Online che in alcuni giochi è molto importante.. e che ancora non ho la fortuna di provare.. (Saltiamo al dunque )
    Se io non ho a disposizione un Adsl ma solo una connessione UMTS via cellulare.. Come Faccio a giocare in Online??? Ci sono altri modi di connessione?? Spiegatemi un pò le basi di questa ps3 vi prego :'(
    Grazie in anticipo a tutti :D
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8849980
    dunque collega la ps3 alpc tramite cavo enternet poi vai paddello di controllo-centro connessioni-gestisci connessioni

qui dovrebbero esserci la connessione umts(che a me si chiama LAN3 ma a te potrebbe chiamarsi diversamente) e poi quella della ps3 (a me si chiama LAN1)

vai sulla connessione umts e clicca su proprietà-condivisione premi su consenti ad altri utenti poi se c'è scritto connessione alla rete domestica (se ci sn sl 2 reti nn esce) clicca sulla LAN1 e premi ok poi vai sull tua ps3 vai su impostazioni di rete e clicca su verifica connessione aspetta che il sistema finisca di caricare

ORA PUOI GIOCARE ONLINE CON LA TUA PS3 DIVERTITI :lol:

p.s.quando giochi alla ps3 ti consiglio di chiudere tutti i download e finestre di internet sul pc xk potrebbero rallentarti la connessione della ps3 e quindi laggare mentre giochi online

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8849981
    Njko.!!Ma scusa, hai l'id in firma.. Anche se l'hai fatto da psp come hai fatto?

Mi sono iscritto sul Psn :confused1: come se no? :001_tongue:
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
  4.     Mi trovi su: Homepage #8849982
    ghilverdunque collega la ps3 alpc tramite cavo enternet poi vai paddello di controllo-centro connessioni-gestisci connessioni

qui dovrebbero esserci la connessione umts(che a me si chiama LAN3 ma a te potrebbe chiamarsi diversamente) e poi quella della ps3 (a me si chiama LAN1)

vai sulla connessione umts e clicca su proprietà-condivisione premi su consenti ad altri utenti poi se c'è scritto connessione alla rete domestica (se ci sn sl 2 reti nn esce) clicca sulla LAN1 e premi ok poi vai sull tua ps3 vai su impostazioni di rete e clicca su verifica connessione aspetta che il sistema finisca di caricare

ORA PUOI GIOCARE ONLINE CON LA TUA PS3 DIVERTITI :lol:

p.s.quando giochi alla ps3 ti consiglio di chiudere tutti i download e finestre di internet sul pc xk potrebbero rallentarti la connessione della ps3 e quindi laggare mentre giochi online

Ma con una connessione UMTS non andrebbe una m****???? cioè non và velocissimo, secondo te riesco a giocare Online con tutte le finestre, Msn, Download ecc ecc del Pc chiuse?? :confused1: sono confuso ti mostro i dati della connessione:

Dimmi tu XD
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8849983
    HendrixMa con una connessione UMTS non andrebbe una m****???? cioè non và velocissimo, secondo te riesco a giocare Online con tutte le finestre, Msn, Download ecc ecc del Pc chiuse?? :confused1: sono confuso ti mostro i dati della connessione:

Dimmi tu XD

No vabbè così è praticamente impossibile anche trovare i giocatori ^^'
    Ti dovresti installare una rete fissa..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8849984
    HendrixMa con una connessione UMTS non andrebbe una m****???? cioè non và velocissimo, secondo te riesco a giocare Online con tutte le finestre, Msn, Download ecc ecc del Pc chiuse?? :confused1: sono confuso ti mostro i dati della connessione:

Dimmi tu XD

è strano che vada così lento ma tu usi un cellulare o una chiavetta? io uso una chiavetta e questa è la mia connessione

7.     Mi trovi su: Homepage #8849986
    Njko.!!No vabbè così è praticamente impossibile anche trovare i giocatori ^^'
    Ti dovresti installare una rete fissa..

Purtroppo l'UMTS non va bene per giocare, e i dati lo dimostrano.
    Sarebbe frustrante per te e per gli altri con cui giochi.

Prova a fare una partita e capirai.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8849987

Dimmi tu XD

COn una velocità simile, è impossibile giocare online...:sleep:
    ghilverè strano che vada così lento ma tu usi un cellulare o una chiavetta? io uso una chiavetta e questa è la mia connessione

Neanche la tua è l'ideale per il multiplayer. ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8849988
    Una connessione UMTS non è di certo ideale per giocare on... se vuoi provare prima di tutto ti serve un cavo ethernet di tipo incrociato, che colleghi pc a ps3. Vai su Start/Pannello di controllo/Installazione rete guidata qui clicca avanti fino a che non ti chiede di selezionare la tua connessione, poi ancora avanti fino a che non ti chiede di selezionare il modo di connessione, e selezionerai la prima "Il computer è connesso direttamente a internet.Gli altri computer.. ecc.." Da lì sempre avanti fino ad arrivare a termina processo.

Pure io uso una connessione da chiavetta, eccola

Nelle ore affollate ho qualche problema, tipo verso le 8 di sera non riesco, ma in generale và più che bene:biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #8849989
    Kurosaki_IchigoCOn una velocità simile, è impossibile giocare online...:sleep:

Neanche la tua è l'ideale per il multiplayer. ^^

io so che quando gioco a resistence 2 mi va magnificamente...

11.     Mi trovi su: Homepage #8849991
    lintuxPurtroppo l'UMTS non va bene per giocare, e i dati lo dimostrano.
    Sarebbe frustrante per te e per gli altri con cui giochi.

Prova a fare una partita e capirai.

Ma sai per caso se esistono altri modi oltre quello di una rete fissa??? perchè io ora non ho la disponibilità di farmi l'Adsl?? (sarebbe una banca di soldi tra fili nei muri perchè non ho mai avuto il telefono fisso)

Altra domandina facile facile per voi riguardante l'Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina