1.     Mi trovi su: Homepage #8850008
    Ciao Ragazzi; purtroppo ho ancora bisogno del vostro aiuto per 2 trofei maledetti :crying: di MoH:

MG COORDINATORE DI FUOCO: usa una volta tutte le azioni di supporto d'attacco;

MG QUARTIERMASTRO: ottieni 1000 punti di supporto.

Il primo trofeo, devi uccidere 35 persone di fila :scared: per ottenere tutte e 4 le azioni;
    Nel secondo mentre stai difendendo, devi ucciderne tanti di nemici :crying:, finche' non ti dara' sto trofeo.
    Praticamente si svolgerebbe cosi': creo una partita amici; chi vorra' partecipare lo invito io e iniziamo. Chi deve prendere il trofeo, uccidera' gli altri, mentre gli altri staranno fermi. Chiunque dovra' prendere il trofeo, fara' cosi'.....
    Nel secondo idem.

PARTECIPANTI:
    1- Marduk74
    2-
    3-
    4-
    5-
    6-
    7-
    8-

Grazie a chiunque vorra' aiutarmi....:001_tongue:

2.     Mi trovi su: Homepage #8850009
    Marduk74Ciao Ragazzi; purtroppo ho ancora bisogno del vostro aiuto per 2 trofei maledetti :crying: di MoH:

MG COORDINATORE DI FUOCO: usa una volta tutte le azioni di supporto d'attacco;

MG QUARTIERMASTRO: ottieni 1000 punti di supporto.

Il primo trofeo, devi uccidere 35 persone di fila :scared: per ottenere tutte e 4 le azioni;
    Nel secondo mentre stai difendendo, devi ucciderne tanti di nemici :crying:, finche' non ti dara' sto trofeo.
    Praticamente si svolgerebbe cosi': creo una partita amici; chi vorra' partecipare lo invito io e iniziamo. Chi deve prendere il trofeo, uccidera' gli altri, mentre gli altri staranno fermi. Chiunque dovra' prendere il trofeo, fara' cosi'.....
    Nel secondo idem.

PARTECIPANTI:
    1- Marduk74
    2-
    3-
    4-
    5-
    6-
    7-
    8-

Grazie a chiunque vorra' aiutarmi....:001_tongue:

Che roba triste. Veramente penoso.

Senza offesa.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8850010
    lintuxChe roba triste. Veramente penoso.

Senza offesa.

Senti coso, ma cosa vuoi?? Se ti da fastidio un thread puoi anche evitare di entrarci. Si sono penoso e molto nei FPS. Qualcosa da ridire? Ti dispiace?
    Se ero bravo, non avrei chiesto una mano.

Orgoglioso di essere triste e penoso.

P.S. Chiunque abbia voglia di fare come questo, e cioe' "bacchettarmi" perche' non sono capace in questi trofei, e' pregato di andare a fare una girata. Mi fanno imbestialire personaggi tipo questo lintux; fanno i saputelli, giudicano prima di sapere le ore e gli sbattimenti persi dietro un trofeo,e non riescono a vedere piu' in la' del proprio naso. Ah gia': forse sono meglio gli ackeraggi come in MW2, che questo "trucchetto",se cosi si vuol chiamare.

NON SIETE OBBLIGATI AD AIUTARMI, quindi, potete anche non postare. Grazie!

4.     Mi trovi su: Homepage #8850012
    Marduk74Senti coso, ma cosa vuoi?? Se ti da fastidio un thread puoi anche evitare di entrarci. Si sono penoso e molto nei FPS. Qualcosa da ridire? Ti dispiace?
    Se ero bravo, non avrei chiesto una mano.

Orgoglioso di essere triste e penoso.

P.S. Chiunque abbia voglia di fare come questo, e cioe' "bacchettarmi" perche' non sono capace in questi trofei, e' pregato di andare a fare una girata. Mi fanno imbestialire personaggi tipo questo lintux; fanno i saputelli, giudicano prima di sapere le ore e gli sbattimenti persi dietro un trofeo,e non riescono a vedere piu' in la' del proprio naso. Ah gia': forse sono meglio gli ackeraggi come in MW2, che questo "trucchetto",se cosi si vuol chiamare.

NON SIETE OBBLIGATI AD AIUTARMI, quindi, potete anche non postare. Grazie!

Tu non hai chiesto una mano, stai chiedendo di barare per ottenere un trofeo. Vai in giro poi a vantartene?

Se sei orgoglioso di essere triste e penoso fa pure.

2B or not 2B that is FF.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8850014
    K2Andreasperchè tu come pensi di fare? :nosmile:
    spiegati prego :nosmile:

EDIT: a mè penose sembrano quelle persone che non sapendo che cosa fare rompono le scatole :nosmile:

Sempre piu' penoso questo thread. Il bello e' che siete ridicoli e non vene accorgete neanche. Solo capaci a barare. Contenti voi

2B or not 2B that is FF.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8850015
    lintuxSempre piu' penoso questo thread. Il bello e' che siete ridicoli e non vene accorgete neanche. Solo capaci a barare. Contenti voi

Io cerco un aiuto!! Posso??? E poi caro leone da tastiera, e' facile offendere dietro a un monitor. Io NON offendo nessuno e cerco sempre di stare al mio posto (tranne una volta che poi mi son scusato).
    Quindi, se non hai altro da dire leoncino bello, vai, vai a fare una giratina.

Se tu avessi espresso la tua idea in maniera cordiale e civile, avrei intavolato molto volentieri una discussione con te; ma siccome vuoi fare il bello, ipocrita e offendere, vai pure nel tuo mondo di perfetti.Ciao leoncino....

7.     Mi trovi su: Homepage #8850017
    Marduk74Io cerco un aiuto!! Posso??? E poi caro leone da tastiera, e' facile offendere dietro a un monitor. Io NON offendo nessuno e cerco sempre di stare al mio posto (tranne una volta che poi mi son scusato).
    Quindi, se non hai altro da dire leoncino bello, vai, vai a fare una giratina.

Se tu avessi espresso la tua idea in maniera cordiale e civile, avrei intavolato molto volentieri una discussione con te; ma siccome vuoi fare il bello, ipocrita e offendere, vai pure nel tuo mondo di perfetti.Ciao leoncino....

Non ho offeso. Ho solo espresso la mia pena verso tali comportamenti da baro.
    Se non si e' capaci a prendere un trofeo non si e' capaci. Fine. Barare per ottenerlo, lo ripeto, e' penoso.

Fine, siamo andati anche troppo oltre.

2B or not 2B that is FF.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8850019
    Scusate m'a nessuno di voi ha mai chiesto un aiuto in qualche trofeo ad esempio in quelli di red dead ? Se non ci si aiuti tra amici del forum siamo messi male chi e' senza macchia scagli la prima pietra ! Comunque nn posso aiutarti perché' nn ho mon ciao e buona fortuna. Max

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8850020
    Donmax75Scusate m'a nessuno di voi ha mai chiesto un aiuto in qualche trofeo ad esempio in quelli di red dead ? Se non ci si aiuti tra amici del forum siamo messi male chi e' senza macchia scagli la prima pietra ! Comunque nn posso aiutarti perché' nn ho mon ciao e buona fortuna. Max

Grazie mille Don. Non preoccuparti; ho notato che su questo forum, c'e' un'ipocrisia che non la salta un cavallo.
    Eh va beh. Lasciamo fare. Ciao Don :001_smile:.....alla prox.

10.     Mi trovi su: Homepage #8850021
    Marduk74Grazie mille Don. Non preoccuparti; ho notato che su questo forum, c'e' un'ipocrisia che non la salta un cavallo.
    Eh va beh. Lasciamo fare. Ciao Don :001_smile:.....alla prox.

Bisognerebbe almeno avere la decenza di non partecipare alla classifica dei trofei, visto che si "rubano" e non si conquistano.

Mi spiace solo per chi se li suda veramente senza barare.

2B or not 2B that is FF.

Disperato aiuto a Medal Of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina