1.     Mi trovi su: Homepage #8850100
    salve, volevo chiedere alla redazione di playgen di migliorare i poster che sono allegati alla rivista.
    mi piacciono molto e ogni mese ne attacco uno in un punto della stanza; ma la carta è debole e nn da il senso di qualità di un vero poster, e poi per alzare le graffette spesso lo graffio o lo strappo!!! credo ke molti altri preferiscano un vero poster...grazie
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8850101
    E' stato possibile inserire i poster, senza aumentare il costo, solo perché stampati sulla stessa carta della rivista. Per lo stesso motivo, non è possibile allegarlo diversamente. Comunque, sei liberissimo di gettarlo nella spazzatura se non è di tuo gradimento...:laugh: A me, personalmente, piacciono così e li considero a tutti gli effetti dei "veri poster" (?). ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8850105
    Invece a me la carta va bene, però sarei molto più felice se i poster venissero divisi...ad esempio preferirei attaccare al muro sia black ops che new vegas anzichè scegliere, magari sacrificando qualche pagina di recensione e qualche stupida pubblicità :closedeyes:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8850106
    simo280cmq se vuoi dei "veri" poster li compri costano un po di piu ma sn piu spessi :bonk:
    cavoli qst mese nn so propio cosa mettere in bella vista black ops o fallout??? non si poteva dividerli??

Vai tranzo con Black Ops! ;)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8850109
    SantoPafInvece a me la carta va bene, però sarei molto più felice se i poster venissero divisi...ad esempio preferirei attaccare al muro sia black ops che new vegas anzichè scegliere, magari sacrificando qualche pagina di recensione e qualche stupida pubblicità :closedeyes:

hai conpletamente ragione:biggrin:... anke io la penso cosi:closedeyes: :closedeyes:...
    W KILLZONE 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8850110
    SantoPafInvece a me la carta va bene, però sarei molto più felice se i poster venissero divisi...ad esempio preferirei attaccare al muro sia black ops che new vegas anzichè scegliere, magari sacrificando qualche pagina di recensione e qualche stupida pubblicità :closedeyes:

vero pero la pubblicità nn e esterna e sempre della edizioni master :bonk: quindi nn ce nessun guadagno bho...

niko994Vai tranzo con Black Ops! ;)

ovvio anke se mi piace molto anke new vegas :biggrin:

7.     Mi trovi su: Homepage #8850111
    I poster vanno benisssimo su questa carta, in caso contrario, come detto da altri il prezzo aumenterebbe.

E poi, personalmente, eliminerei i poster, in quanto rubano 4 pagine al contenuto dei videogiochi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8850113
    wewishI poster vanno benisssimo su questa carta, in caso contrario, come detto da altri il prezzo aumenterebbe.

E poi, personalmente, eliminerei i poster, in quanto rubano 4 pagine al contenuto dei videogiochi.

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :scared:
    Sono solo 4 pagine!

DuffmanMettendoli divisi andrebbero a occupare 8 pagine di rivista invece di 4. Non mi pare il caso.

infatti,quattro pagine va bene..ma 8 no! :closedeyes:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best

poster più spessi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina