1.     Mi trovi su: Homepage #8850355
    [FONT="Trebuchet MS"]Non so se sto aprendo la disccusione nella parte giusta..
    Comunque è da circa un mese che la mia cara PS3 prima di funzionare correttamente quando l'accendo si blocca per più di tre volte e la devo spegnere e riaccendere finchè non funziona.. :sad: Potete dirmi che cos'è cosa posso fare per risolvere questo problema?

Vi rigrazio in anticipo! :closedeyes:[/FONT]

Torna presto Gabriele!La Mia Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8850356
    KABOOM[FONT="Trebuchet MS"]Non so se sto aprendo la disccusione nella parte giusta..
    Comunque è da circa un mese che la mia cara PS3 prima di funzionare correttamente quando l'accendo si blocca per più di tre volte e la devo spegnere e riaccendere finchè non funziona.. :sad: Potete dirmi che cos'è cosa posso fare per risolvere questo problema?

Vi rigrazio in anticipo! :closedeyes:[/FONT]

ma intendi ti si spegne facendo i 3 bip ?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8850361
    KABOOMNo succede appena l'accedo è inizato con bad company 1 appena l'ho messo.

Dimmi te lo fà pure con altri giochi? comunque per spegnerla tieni premuto il pulsante di accensione, non spegnerla mai da dietro direttamente, altrimenti prima o poi dovrai dire addio all'alimentatore :sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8850364
    nathan.drakema solo cn bbc o anche cn altri giochi

Njko.!!Dimmi te lo fà pure con altri giochi? comunque per spegnerla tieni premuto il pulsante di accensione, non spegnerla mai da dietro direttamente, altrimenti prima o poi dovrai dire addio all'alimentatore :sleep:

Lo fa appena lo accendo anche se non inserico nessun gioco però dopo funziona normalmente me lo faceva anche con AC 2 ma mentre giocavo e solo un paio di volte, forse si è istallata male l'ultima versione 3.50 del software.. :sad:

5.     Mi trovi su: Homepage #8850365
    A dicembre fa un Anno la mia play, circa un mesetto fa ho preso bad company 1 ci giocavo normalmente qualche giorno dopo inziava a bloccarsi e dovevo spegenre e riaccendere dal pulsante di accensione finchè non va Kuro mi ha detto che magari devo riformattarla per togliere il problema però non so cosa sia.

6.     Mi trovi su: Homepage #8850367
    KABOOMLo fa appena lo accendo anche se non inserico nessun gioco però dopo funziona normalmente me lo faceva anche con AC 2 ma mentre giocavo e solo un paio di volte, forse si è istallata male l'ultima versione 3.50 del software.. :sad:

allora ci sn 2 cose che potresti fare:

1)disinstallare e reinstallare l'iaggiornamento
    2)fare il backup dei dati,riformattare il disco fisso e reinstallare i dati.

seno mi sa che devi mandarla in assistenza
  7.     Mi trovi su: Homepage #8850369
    CIAO
    se e una slim capisco...
    lo sesso problema l ho avuto anche io....
    e mi dispiace dirti che se ne sta andando.
    e un problema di software ke colpisce le prime slim.
    io l ho mandata in assistenza dopo 8 mesi e me ne hanno mandata una rigenerata che per ora funziona benissimo!!
    fai presto contatta l assistenza

Piccolo problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina