1.     Mi trovi su: Homepage #8850391
    come avrete copito dal mio nick a me piace molto la serie sparatutto cod
    che ho sempre comprato ad occhi chiusi ma quest'anno mi trovo davanti ad un bivio.
    ho provato cod 7 di un mio amico e mi sembra un passo indietro rispetto a mw2 sia per quanto riguarda la grafica ma anche per il game-play, online il gioco sembra vada a scatti e lagga molto.
    quindi mi rivolgo a voi amici del forum, ma soprattutto a te duffman vorrei un parere obbiettivo su qst gioco e sinceramente è meglio comprare cod7 o aspettare killzone3 che si preannuncia un vero e propio capolavoro.
    grz a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8850392
    coddercome avrete copito dal mio nick a me piace molto la serie sparatutto cod
    che ho sempre comprato ad occhi chiusi ma quest'anno mi trovo davanti ad un bivio.
    ho provato cod 7 di un mio amico e mi sembra un passo indietro rispetto a mw2 sia per quanto riguarda la grafica ma anche per il game-play, online il gioco sembra vada a scatti e lagga molto.
    quindi mi rivolgo a voi amici del forum, ma soprattutto a te duffman vorrei un parere obbiettivo su qst gioco e sinceramente è meglio comprare cod7 o aspettare killzone3 che si preannuncia un vero e propio capolavoro.
    grz a tutti

tra l'uscita dei due ci sono tipo 3 mesi (salvo rinvii), quindi puoi benissimo prenderli entrambi...
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8850393
    coddersu qst gioco e sinceramente è meglio comprare cod7 o aspettare killzone3 che si preannuncia un vero e propio capolavoro.
    grz a tutti

Killzone:thumbsup: Cod ha fatto un passo indietro.
    e di sicuro l' online di MW2 non si spopolerà neanche fra 2 anni....:) puoi benissimo intrattenerti ancora con MW2 in attesa di KILLZONE3!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8850394
    grz a tutti

Vai tranquillo e comprati Black Ops visto che per Killzone 3 mancherà almeno 1 anno minimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #8850395
    grz a tutti

se vuoi un mio parere killzone 3, anche io ho provato da un mio amico black ops (che nn disdegno affatto) ma da cui mi aspettavo qualcosa in più.. tra l'altro sono un grandissimo fan del brand guerrilla :001_tongue:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8850396
    Black Ops si è rivelato un degno successore di MW2.
    Killzone 3 di sicuro avrà la grafica migliore, ma non pensa possa raggiungere la qualità della componente online della saga di Call of Duty.:closedeyes:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8850398
    I problemi di lag (seppure vi è un sistem di host), fruscio nelle cuffie, piccoli bug e glitch verranno presto risolti da Treyarch.. almeno così hanno detto.

KZ 3 sarà bello graficamente.. ma se ha un online come il 2....................
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

black ops o killzone3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina