1.     Mi trovi su: Homepage #8850419
    vorrei giocare offline con un mio amico ,ma non riesco a capire se esiste o meno un modo di modificare il tempo o il punteggio, in tutti contro tutti per esempio.
    mi sento un po' fregato ,ma anche perplesso se non ci sia un modo per modificare le opzioni di gioco offline.:confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8850420
    anche io avrei bisogno di questa cosa infatti avevo già creato un thread: tante visite ma 0 risposte!!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #8850421
    henri95tvvorrei giocare offline con un mio amico ,ma non riesco a capire se esiste o meno un modo di modificare il tempo o il punteggio, in tutti contro tutti per esempio.
    mi sento un po' fregato ,ma anche perplesso se non ci sia un modo per modificare le opzioni di gioco offline.:confused1:

No, ci sono. Sono però posizionati in modo differente di MW2.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8850423
    stesso problema come cambiare il limite del tempo?
    scusate vorrei sapere anche dove si mette la modalità training e per le scomesse come si fà?

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Black ops offline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina