1.     Mi trovi su: Homepage #8850425
    AIUTO!!mi serve una mano per finire questo gioco,più di una volta ci ho ripreso a giocare,ma nn riesco mai a raggranellare abbastanza soldi per riuscire a sbloccare le missioni finali per uccidere Sosa.I locali da comprare sono:Il coco's lounge bar e il leopar rail...,insomma poi c'e anche la reputazione e quindi altri soldi per comprare oggetti.Faccio e rifaccio missioni come le piste di sandman,contattare i fornitori,le missioni dell'assassina,ecc..ma le devo fare e rifare un sacco di volte(alla fine sono tutte uguali)e guadagno pochissimo,nn so come fare!sto sbagliando qualcosa?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8850426
    io ci ho giocato anni fa ed il mio ricordo è un pò troppo scuro, però se ci riesci e ne hai la possibilità devi cercare di riuscire a fare gli affari con gli spacciatori xò non quelle classiche ma quelle dove l'affare lo fai sull'isola e poi la droga la devi portare dall'isola a miami in barca e poi smistarla nei vari posti della città. Ti ripeto che non mi ricordo tanto bene xò io i soldi li facevo in questo modo

Aiuto Scarface(ps2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina