1.     Mi trovi su: Homepage #8850431
    BRONZO:

Morte ai dittatori
    Uccidi Castro con un colpo alla testa.
    Sbloccabile nella missione “Operazione 40”, quando entrerete nella stanza il tempo rallenterà, vi basterà mirare alla sua testa e sparare. Seguite questo video per capire come fare.

Sacrificio
    Fai in modo che la tua squadra fugga sana e salva da Cuba.
    Basta andare avanti nella storia.

Il re della fionda
    Distruggi tutti i bersagli della fionda con 3 colpi.
    Nella missione "Vorkuta", dovrete distruggere i 3 bersagli con 3 colpi. Mirate leggermente più in alto di essi e caricate la fionda al massimo, se sbagliate ricaricate il checkpoint. Seguite questo video per capire come fare.

A me la libertà!
    Fuggi da Vorkuta.

VIP
    Ricevi ordini da Lancer.

Un posto migliore
    Sabota il programma spaziale sovietico.

C'è la crisi...
    Distruggi i carri usando al massimo 6 missili TOW teleguidati per difendere Khe Sanh.
    Alla fine della missione "SOG" Sarete su un pick up con un lanciamissili, dovrete colpire tutti e 6 i carri armati senza mancarli, se sbagliate ricaricate il checkpoint. Seguite questo video per capire come fare

L'aspetto non conta
    Infrangi l'assedio nella battaglia di Khe Sanh.

Pioggia di dolore
    Elimina 20 Nordvietnamiti usando il supporto aereo a Hue.
    A circa metà missione in "Il Disertore", avrete la possibilità di chiamare il supporto aereo. Vi basterà indicargli più volte i nascondigli dei nemici. Seguite questo video per capire come fare.

Il drago dentro di te
    Elimina 10 Nordvietnamiti usando il Dragon's Breath.
    All'inizio della missione "Il Disertore" otterrete questo fucile. Uccidete 10 nemici e prenderete il trofeo. Seguite questo video per capire come fare.

SOG domina
    Recupera disertore e dossier da Hue.

Mano pesante
    Usa il Tristo mietitore per distruggere la mitragliatrice.
    Un ottimo posto per prenderlo è nella missione "Victor Charlie" Infatti lo prenderete da un compagno morto, tenetelo fino ad arrivare a un campo nemico poco avanti con una mitragliatrice fissa. Distruggetela con il Tristo Mietitore e lo prenderete. Seguite questo video per capire come fare.

La morte arriva in silenzio
    Uccidi 3 Vietcong senza fare rumore.
    Lo otterrete nella missione "Victor Charlie", vi basterà fare attenzione a non essere scoperti e lo prenderete. Seguite questo video per capire come fare.

Doppio guaio
    Usa solo doppie armi per fuggire da Kowloon.
    Nella missione "Numeri", dovete usare SOLAMENTE doppie armi come le doppie pistole o le doppie mitragliatrici. Seguite questo video per capire come fare.

Problemi di lingua
    Fuggi da Kowloon.

Mai scendere dalla barca!

Scopri i collegamenti dei Sovietici nel Laos.

Il ricognitore
    Guida la squadra attraverso l'avamposto sovietico evitando che i tuoi uomini rimangano uccisi.
    Nella missione "WMD", quando sarete nell’aereo stealth, indicate la direzione giusta ai vostri alleati e non fateli morire, se sbagliate ricaricate dal checkpoint. Seguite questo video per capire come fare.

Russi al barbecue
    Incenerisci 10 nemici con l'accessorio lanciafiamme nel campo di prigionia.
    Nella missione "Vendetta", uccidete il soldato che possiede l’AK-47 con accessorio il lanciafiamme, poi vi basterà uccidere 10 nemici. Seguite questo video per capire come fare.

Certe ferite non guariscono mai
    Fuggi dal passato.

Odio le scimmie
    Uccidi 7 scimmie in meno di 10 secondi nei laboratori dell'isola "Rinascita".
    Nella missione “Rinascita” prima di arrivare da Steiner, troverete delle scimmie dentro delle piccole gabbiette. Uccidetene 7 in meno di 10 secondi. Seguite questo video per capire come fare.

Lucidità
    Viola il codice.

Doppia sfortuna
    Distruggi entrambi gli elicotteri con un solo razzo Valkyrie dal ponte della nave.
    Appena vi sarà chiesto di distruggere i 2 elicotteri, aspettate che si mettano vicini, sparate e fate esplodere il missile in volo. Se avete difficoltà seguite questo video.

Maestro di granate
    Uccidi 5 nemici con una sola granata nel corso della campagna.
    Dovrete lanciare la granata in un posto molto affollato e sperare che i nemici muoiano. Seguite questo video per capire il punto preciso in cui farlo.

Sally ama il sangue
    Dimostra di essere un killer attento al risparmio uccidendo 3 nemici con un colpo solo.
    Lo potrete ottenere sia nella campagna nella modalità Zombie. Aspettate che i nemici si mettano in fila e sparate con un fucile di precisione o con un fucile ad alta perforazione. Seguite questo video per capire come fare.

Guerriglia non convenzionale
    Uccidi 30 nemici usando i dardi esplosivi nel corso della campagna.
    Molto facile da ottenere, nelle missioni "Ordine Esecutivo" e "WMD" avrete la balestra con le frecce esplosive. Uccidete 30 nemici e prenderete il trofeo. Seguite questo video per capire come fare.

Analisi ravvicinata
    Trova tutte le informazioni nascoste.
    Sono delle registrazioni presenti nelle missioni, seguite questo video per capire la loro ubicazione.

Serata fra amici
    Guarda un filmato o una clip insieme a un amico.
    Andate in "multigiocatore" poi su “cinema” e invitate un amico per vedere un filmato o una clip insieme a lui.

Ricco sfondato
    Finisci 5 partite a scommessa da "ricco sfondato".
    Andate in "multigiocatore" e poi andate su “modalità scommessa” e scegliete la modalità di gioco. Dovrete terminare la partita tra i primi 3 per cinque volte per ottenere il trofeo.

Pronto all'azione
    Ottieni il grado 10 nel training.
    Sempre su "Multigiocatore", poi andare su "Training". A questo punto uccidete i bot fino ad arrivare al livello 10.

Giù le mani dalla mercanzia
    Uccidi il ladro al Pentagono, prima che ti rubi l'equipaggiamento.
    Nella modalità “Zombie”dovete uccidere il ladro presente nella mappa “FIVE”, per farlo apparire dovete essere sul quinto – sesto round, attivare l’elettricità e attivare i quattro pulsanti del DEFCON (ovvero il livello di difesa del pentagono). Poi aspettate che appaia. Non vi attaccherà ma sarà difficile ucciderlo prima che vi sottragga l’equipaggiamento ma se seguite la tattica presente in questo video sarà molto più facile.

Agnello sacrificale
    Spara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione.
    Come da descrizione. La balestra la troverete nella cassa delle armi casuali e poi dovete potenziarla. Per sbloccare Pack-a-Punch su “FIVE” dovete attivare l’elettricità e poi attivare il DEFCON (ovvero il livello di difesa del pentagono) sono 4 interruttori presenti nella camera principale del pentagono e una volta attivati tutti potete utilizzare il teletrasporto per accedere in una stanza segreta con questa macchina Pack-a-Punch. Poi una volta potenziata la balestra sparate ad un vostro alleato e sperate che uccida almeno 6 zobie. Conviene mettersi d’accordo con un amico. Seguite questo video per capire come fare.

"Insert Coin"
    Accedi al terminale e combatti l'esercito del gorilla cosmico in Dead Ops Arcade.
    Dopo aver finito il gioco, liberatevi dalla sedia nel menù principale premendo in continuazione L2 + R2 poi accedete nel terminale dietro la sedia e digitate "CD" poi “DOA” per ottenere il trofeo. Seguite questo video per capire come fare.

Guardami,accoltellami, curami
    Lancia un coltello balistico con Pack a Punch a un alleato ucciso per rianimarlo da lontano.
    Seguite lo stesso procedimento eseguito con il trofeo “Agnello sacrificale” ma questa volta potenziate il coltello balistico. Aspettate che un vostro alleato sia a terra e sparategli il coltello addosso. Mettetevi d’accordo con un amico. Seguite questo video per capire come fare.

Divorato da un Grue
    Gioca a Zork sul terminale.
    Seguite le stesse istruzioni del trofeo “Insert Coins” ma questa volta digitate “ZORK”.

Si dice "per favore"...
    Liberati dalla sedia delle torture.
    Nel menù principale premete in continuazione L2 + R2 e otterrete il trofeo.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #8850432
    ARGENTO:

Massacro a motore
    Uccidi tutti i nemici sui veicoli durante l'evasione.
    Quando scappate nella missione “Vorkuta”, uccidete tutti i soldati sulle moto e distruggete i vari camion e anche l’elicottero. Seguite questo video per capire come fare.

Lord Nelson
    Distruggi tutti i bersagli e le strutture mentre risali il fiume.
    Dovete distruggere tutti gli edifici presenti ai margini del fiume. Seguite questo video per capire la loro posizione

Mister Black Ops
    Entra di nascosto nella stazione di comunicazione sovietica.
    Dovrete arrivare a circa metà missione senza venire scoperti, seguite questo video per superare un pezzo abbastanza difficile.

Danni estremi

A bordo dell'Hind, entra nel campo di prigionia usando solo i razzi.
    Nella missione Vendetta, salite sull’elicottero e premete SOLAMENTE L1 per lanciare i missili. Seguite questo video per capire come fare.

Piede leggero
    Fuggi dalla nave 2:15 minuti prima che scada il tempo a livello Veterano.
    Alla fine della missione "Progetto Nova", Dovete riuscire a raggiungere la corda prima dei 2:15 minuti. Seguite questo video per capire cosa fare

Niente perdite!
    Attraversa il gas NOVA 6 senza morire sull'isola "Rinascita".
    Nella missione “Rinascita”, appena il vostro mezzo armato viene distrutto verrà rilasciato il gas NOVA 6. Cercate di non subire troppi colpi e rimanete spesso al coperto. Seguite questo video per capre come fare.

In congedo

Completa la campagna a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione. Non molto difficile da ottenere.

Guerriero a sangue freddo
    Completa "Operazione 40", "Vorkuta" e "Ordine esecutivo" al livello Veterano.
    Come da descrizione, Cercate sempre di usare i nascondigli e uccidere pochi nemici alla volta, se venite colpiti nascondetevi subito o verrete uccisi. Seguite questo video per la missione "Operazione 40", questo video per la missione "Vorkuta" e questo video per la missione "Ordine esecutivo", tutti e tre in modalità veterano.

Sporchiamoci le mani

Completa "SOG" e "Il disertore" al livello Veterano.
    Come da descrizione, Cercate sempre di usare i nascondigli e uccidere pochi nemici alla volta, se venite colpiti nascondetevi subito o verrete uccisi. Seguite questo video per la missione "SOG" e questo video per la missione "Il disertore", tutti e due in modalità veterano.

È il tuo funerale
    Completa "Numeri", "Progetto Nova" e "Victor Charlie" al livello Veterano.
    Come da descrizione, Cercate sempre di usare i nascondigli e uccidere pochi nemici alla volta, se venite colpiti nascondetevi subito o verrete uccisi. Seguite questo video per la missione "Numeri", questo video per la missione "Progetto Nova" e questo video per la missione "Victor Charlie", tutti e tre in modalità veterano.

Non oggi

Completa "Luogo dello schianto", "WMD" e "Vendetta" al livello Veterano.
    Come da descrizione, Cercate sempre di usare i nascondigli e uccidere pochi nemici alla volta, se venite colpiti nascondetevi subito o verrete uccisi. Seguite questo video per la missione "Luogo dello schianto", questo video per la missione "WMD" e questo video per la missione "Vendetta", tutti e tre in modalità veterano.

Comunicato ufficiale
    Completa "Rinascita" e "Redenzione" al livello Veterano.
    Come da descrizione, Cercate sempre di usare i nascondigli e uccidere pochi nemici alla volta, se venite colpiti nascondetevi subito o verrete uccisi. Seguite questo video per la missione "Rinascita" e questo video per la missione "Redenzione", tutti e due in modalità veterano.

Il collezionista
    Compra tutte le armi in una sola partita in modalità Zombi.
    Nella modalità “Zombie” dovrete comprare tutte le armi sui muri, mettetevi d’accordo con un amico per facilitarvi la riuscita nel trofeo. Seguite questo video per capire come fare.

Piano, amico!
    In Dead Ops Arcade, investi almeno 20 nemici usando una sola accelerazione.
    Arrivate ai round più avanzati e continuate a girare attorno alla mappa, poi aspettate che si mettano in fila e premete R1 per scattare e ucciderli. Seguite questo video per capire come fare.

ORO:

Maestro di Black Ops
    Completa la campagna a livello Esperto o Veterano.
    Come da descrizione. Sarà più impegnativo del trofeo "In Congedo". Cercate sempre di usare i nascondigli e uccidere pochi nemici alla volta, se venite colpiti nascondetevi subito o verrete uccisi.

PLATINO:

Platinum (Platino)

Sblocca tutti gli altri trofei
    Non è un platino molto difficile. Le uniche difficoltà le incontrerete nei trofei degli zombie e nella campagna a veterano.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #8850433
    mattest09BRONZO:

Il re della fionda
    Distruggi tutti i bersagli della fionda con 3 colpi.
    Nella missione "Vorkuta", dovrete distruggere i 3 bersagli con 3 colpi. Mirate leggermente più in alto di essi e caricate la fionda al massimo, se sbagliate ricaricate il checkpoint.
    [/I]

scusa ma come faccio a ricaricare il checkpoint?? da me fa solo riavvia il livello o riprendi e sinceramente mi secca ricominciare ogni volta il ivello

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #8850435
    dato ke io ho 30000$ in cod quando inizio una prestigio me li toglie???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8850436
    scusate,volevo sapere,ma se nel livello dove faccio "doppio guaio" vale usare le granate,anche se non sono doppia arma?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8850437
    Ho preso il platino a Black Ops :D

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7.     Mi trovi su: Homepage #8850438
    Scusate ormai mi mancano solo tre trofei al platino (serata fra amici,agnello sacrificale e Guardami,accoltellami, curami ) e volevo sapere se i due trofei (citati prima)sugli zombie sono più facili da fare in kino der totem o in five, e magari con la risposta anche qualche strategia.

Poi volevo anche chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a prendere il trofeo serata fra amici, perchè tra tutti i miei contatti sul playstation store hanno call of duty black ops, però non accettano mai i miei inviti, contatto in firma.

Grazie a tutti e qualsiasi aiuto sarà ricambiato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8850444
    grande mattest bella guida.io ho un problema con il trofeo "è il tuo funerale", sono sicuro di aver fatto le 3 missioni in veterano ma il trofeo non arriva, ora sto riprovando a farle, ma ho paura che sia un problema che ho io nel gioco.qualcuno sa qualcosa o ha lo stesso problema?

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  9.     Mi trovi su: Homepage #8850445
    Paodrakegrande mattest bella guida.io ho un problema con il trofeo "è il tuo funerale", sono sicuro di aver fatto le 3 missioni in veterano ma il trofeo non arriva, ora sto riprovando a farle, ma ho paura che sia un problema che ho io nel gioco.qualcuno sa qualcosa o ha lo stesso problema?

E' capitato a molte persone (tra cui io). In genere, quando è così, andrebbero eliminati i salvataggi e l'installazione, per poi ripetere l'obbiettivo. Io ancora non le ho rifatte le missioni dove mi si è buggato il trofeo

[Guida ai trofei] Call of Duty: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina