1.     Mi trovi su: Homepage #8850679
    ciao come da titolo vendo dj hero renegade edition...la vendo per regalo non accetto lo avuto 1 settimana fa per il compleanno...ci ho giocato un po ma non mi piace questi giochi da party non mi piaciono prorio preferisco il classico gioco...quindi la vendo...inutile che vi dico che il prodotto è nuovissimo..la spedizione la effettuo con corriere espresso ho gia parlato viene 20 euro!!!!
    avrete quini la valigetta con la console edizione limitata ed il gioco cosi come in foto:

che dire potete fidarmi di me ho 5 feed positivi sul forum...sono un utente serie riguardo il prezzo la console è stata pagata 150 essendo edizione limitata.....
    quindi io dico fate le vostre proposte tenendo conto dei 20 euro di spedizione!!!
    io accetto solo soldi..no scambi gioco.....
    PER IL PREZZO CI METTIAMO DACCORDO VORREI GUADAGNARE ALMENO 120 EURO FATEMI SAPERE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8850692
    VinLPdai spara un prezzo kilik e vediamo che fare,sono molto interessato ma purtroppo mi tocca spendere poco..

diciamo 120 spese comprese altrimenti dimmi tu possiamo fare pure che mi dai giochi piu soldi...oggi sono su msn dalle 4.30 connettiti che ne parliamo!!!!

Vendo dj hero renegade edition!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina