1.     Mi trovi su: Homepage #8850722
    Sera a tutti amici di foro, dopo le grandi risposte ottenute nelle mie altre domande arrivo dopo un pomeriggio passato al più grande centro commerciale della mia città.. Riassumo un pò.. Media World ps3 slim 120 (o insomma quella cifra lì di gb) senza nessun gioco 299 euro.. Piccolo negozietto in un angolo di nome GameStop 279 euro slim 120 gb con un gioco incluso di cui ricordo solo l'inizio del titolo che era Mirror (se qualcuno sa il titolo mi farebbe un'enorme piacere postandolo XD) Poi dopo questo andando a cercare un chiavetta per la connessione e il multiplayer ho trovato (contando il mio budget per l'acquisto di tutto) un'Alcatel che da quanto c'era scritto ha velocità 3.6 megabyte.. Detto tutto aspetto vostri pareri per aiutarmi un pò :D

PS: La slim di 120 gb è una delle migliori? :confused1:
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8850723
    HendrixSera a tutti amici di foro, dopo le grandi risposte ottenute nelle mie altre domande arrivo dopo un pomeriggio passato al più grande centro commerciale della mia città.. Riassumo un pò.. Media World ps3 slim 120 (o insomma quella cifra lì di gb) senza nessun gioco 299 euro.. Piccolo negozietto in un angolo di nome GameStop 279 euro slim 120 gb con un gioco incluso di cui ricordo solo l'inizio del titolo che era Mirror (se qualcuno sa il titolo mi farebbe un'enorme piacere postandolo XD) Poi dopo questo andando a cercare un chiavetta per la connessione e il multiplayer ho trovato (contando il mio budget per l'acquisto di tutto) un'Alcatel che da quanto c'era scritto ha velocità 3.6 megabyte.. Detto tutto aspetto vostri pareri per aiutarmi un pò :D

Il gioco è mirror's edge.

Mentre la ps slim,beh è nella media,io ho una da 250 giga,ma non so cosa farcene,quindi 120 bastano e avanzano.

Per la chiavetta non so aiutarti .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8850726
    HendrixSera a tutti amici di foro, dopo le grandi risposte ottenute nelle mie altre domande arrivo dopo un pomeriggio passato al più grande centro commerciale della mia città.. Riassumo un pò.. Media World ps3 slim 120 (o insomma quella cifra lì di gb) senza nessun gioco 299 euro.. Piccolo negozietto in un angolo di nome GameStop 279 euro slim 120 gb con un gioco incluso di cui ricordo solo l'inizio del titolo che era Mirror (se qualcuno sa il titolo mi farebbe un'enorme piacere postandolo XD) Poi dopo questo andando a cercare un chiavetta per la connessione e il multiplayer ho trovato (contando il mio budget per l'acquisto di tutto) un'Alcatel che da quanto c'era scritto ha velocità 3.6 megabyte.. Detto tutto aspetto vostri pareri per aiutarmi un pò :D

Se vuoi giocare in multi le chiavette lasciale stà. La mia dovrebbe andare a 7,2 mb, ma da quando l' ho comprata (2 anni fà) non ha mai superato i 2...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8850727
    io l ho da 120giga ed è poco secondo me...se ci metti dentro un bel po di divx da vederti finiscono presto.....poi se uno ci gioca e basta va piu che bene!!

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8850728
    riccardo.trainerio l ho da 120giga ed è poco secondo me...se ci metti dentro un bel po di divx da vederti finiscono presto.....poi se uno ci gioca e basta va piu che bene!!

Bè si il mio scopo è solo quello di giocarci :lol: e comunque quella da 120 è l'unca che ho trovato e credo che a me non serva di più :D ultima cosa da 120 o 200 o da tutto il resto influiscono con la prestazione della consolle o è solo questione di spazio?
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
  6.     Mi trovi su: Homepage #8850729
    HendrixBè si il mio scopo è solo quello di giocarci :lol: e comunque quella da 120 è l'unca che ho trovato e credo che a me non serva di più :D ultima cosa da 120 o 200 o da tutto il resto influiscono con la prestazione della consolle o è solo questione di spazio?

E' solo questione di spazio :biggrin:
    Comunque una 120 GB va più che bene...Metti che io ho una 80 e mi ci trovo benissimo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8850730
    saro8596E' solo questione di spazio :biggrin:
    Comunque una 120 GB va più che bene...Metti che io ho una 80 e mi ci trovo benissimo.

No perchè leggendo un pò per il foro ho visto che dicevano molto della differenza tra gb che incideva sulle prestazioni ma forse mi sbagliavo :confused1: cioè ho capito male io :confused1:
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8850732
    HendrixNo perchè leggendo un pò per il foro ho visto che dicevano molto della differenza tra gb che incideva sulle prestazioni ma forse mi sbagliavo :confused1: cioè ho capito male io :confused1:

non influisce più di tanto ma se usi molto spazio credo che la si rallenti nel senso
    una 120 gb con 110gb pieni va più lenta di una 250 gb con gli stessi gb occupati non so se mi spiego:001_smile: non ne sono troppo sicuro però...per i PC almeno è così...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  9.     Mi trovi su: Homepage #8850733
    Aspetta un po' a prenderla , perché la 120 e la 250 non sono più in produzione.. ergo tra un po' (forse natale) te le tirano dietro a calci. In ogni caso avrai un buon risparmio.
    Un po' come successe al mediaworld della mia città con le 40giga... svendute nuove a 100€!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Piccola avventura al centro commercialeee xD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina