1.     Mi trovi su: Homepage #8851127
    Ciao ragazzi avete mai pensato a quanto sia importante il tempo per godersi appieno un titolo? Mi spiego meglio....
    Da un mesetto circa ho iniziato a lavorare e di tempo ne ho avuto poco per giocare come si deve a certi giochi.... ad esempio New Vegas preso al day-one l'ho preso in mano si e no una o due volte... stesso discorso per altri titoli.
    Di sera quando torno dal lavoro sono stanco non ho proprio voglia di giocare... infatti la play la accendo solo il sabato e la domenica.... è veramente brutto non poter giocare seriamente ad un titolo appena uscito... quando vedi la custodia là sulla scrivania e pensi che ci puoi giocare solo quelle poche orette il sabato e domenica...
    Tutto questo mi sta portando e prediligere giochi immediati(Es. Cod) e non lunghi(New vegas ecc.) e questo non mi va bene.... ma d'altra parte è inutile spendere soldi per un gioco che non sai nemmeno se finirai per natale o no... ( nel mio caso parlo sempre di New Vegas) :(
    Uff... Voi che lavorate come vi gestite il tempo?
    Ah... come sono fortunati gli studenti......:closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851128
    John_21Ciao ragazzi avete mai pensato a quanto sia importante il tempo per godersi appieno un titolo? Mi spiego meglio....
    Da un mesetto circa ho iniziato a lavorare e di tempo ne ho avuto poco per giocare come si deve a certi giochi.... ad esempio New Vegas preso al day-one l'ho preso in mano si e no una o due volte... stesso discorso per altri titoli.
    Di sera quando torno dal lavoro sono stanco non ho proprio voglia di giocare... infatti la play la accendo solo il sabato e la domenica.... è veramente brutto non poter giocare seriamente ad un titolo appena uscito... quando vedi la custodia là sulla scrivania e pensi che ci puoi giocare solo quelle poche orette il sabato e domenica...
    Tutto questo mi sta portando e prediligere giochi immediati(Es. Cod) e non lunghi(New vegas ecc.) e questo non mi va bene.... ma d'altra parte è inutile spendere soldi per un gioco che non sai nemmeno se finirai per natale o no... ( nel mio caso parlo sempre di New Vegas) :(

considera che a scuola gli studenti stanno 5-7ore,e poi ci sn i compiti che nelle classi superiori e dell' università sono tantissimi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851129
    Sono pienamente d'accordo con te, tranne x...
    John_21Ah... come sono fortunati gli studenti......:closedeyes:

Beh, io frequento il Liceo scientifico e pratico piscina come sport due volte a settimana. Ti voglio dire che la media settimanale di gioco alla play è un ora al giorno ^^' Che passa molto velocemente, te lo assicuro.
    Ormai è un inferno, non posso più dare lo spazio che davo una volta ai videogiochi. Sono sempre impegnato, e ho pochissimo tempo x dedicarmi a essi... e questa cosa mi sta facendo stare un po male...

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851130
    John_21Ciao ragazzi avete mai pensato a quanto sia importante il tempo per godersi appieno un titolo? Mi spiego meglio....

Non pensare che chi studia se la passa meglio di chi lavora, perchè in fin dei conti è la stessa cosa. Tempo libero 0.
    Ora non lavoro ma in passato l' ho fatto, ed era un vero schifo. Dopo 8 ore passate a sgobbare tornavo a casa e mi attaccavo alla play (malvolentieri) per non più di 2 ore, che ovviamente passano che neanche me ne accorgevo. Dopo doccia e cena mi buttavo direttamente a nanna per la stanchezza, e poi via, si riniziava da capo. Che m***a -_-

Comunque non cè una soluzione, se non quella di essere un vero fancazzista e fare il mantenuto a vita LOL purtroppo si sà che lavoro e studio mangiano tanto tempo libero che si ha nell' arco della giornata. Al massimo prova a dormire 1 ora in meno, ma non risolvi poi tanto :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8851132

bè dopo aver cenato nn riesci a giocarci magari un'oretta e mezza?
    guarda ti spiego com'è la mia settimana tanto per farti sapere che, se anche uno come me trova il tempo per giocarci lo possono fare quasi tutti.

LUNEDì: lavoro dalle 8.30-12.30 mangio fino alle 13 e gioco alla play dalle 13 alle 14, alle 14.30 torno a lavorare fino alle 18.30, finito il lavoro vado in palestra fino alle 20.30, mangio fino alle 21 e gioco alla play fino alle 22.30

tutti gli altri giorni sono uguali solo che al martedì, mercoledì e venerdì ho rugby al posto di palestra e al fine settimana che ovviamente esco con i miei amici.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8851133

Una discussione del genere la dovevi aprire nella sezione OT. :closedeyes:

Questa sezione serve per discutere...ehm, vediamo...ah sì! dei tuoi giochi preferiti!!! :angry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8851134
    nathan.drakeconsidera che a scuola gli studenti stanno 5-7ore,e poi ci sn i compiti che nelle classi superiori e dell' università sono tantissimi

Si ma vuoi mettere con uno che lavora tutto il giorno...
    Per gli studenti è vero che ci sono esami e verifiche e che certe giornate le usano per lo studio... lo facevo anchio.... ma comunque cè sempre il tempo per giocare....
  8.     Mi trovi su: Homepage #8851135
    John_21Si ma vuoi mettere con uno che lavora tutto il giorno...
    Per gli studenti è vero che ci sono esami e verifiche e che certe giornate le usano per lo studio... lo facevo anchio.... ma comunque cè sempre il tempo per giocare....

dipende anche dal lavoro che fai,quanto dura...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8851136
    nathan.drakedipende anche dal lavoro che fai,quanto dura...

In media sono 8 ore al giorno.. poi si è vero che dici la mia giornata di lavoro è finita e sono a posto..( non come a scuola che quando finisci pensi se hai compiti o da studiare per i giorni successivi)
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8851137
    John_21Ah... come sono fortunati gli studenti......:closedeyes:

Ma anche no! :laugh:
    Io sono uno studente universitario ed ho anche un piccolo impiego ed il tempo per giocare non è poi molto. In questo modo però, riesco a godermi molto meglio un titolo, giocando quando ne ho realmente voglia e non per passare il tempo. ^.^
    Io mi trovo benissimo, senza contare che anche il gioco meno longevo (chi ha detto Vanquish?), riesce a durarmi, minimo, una settimana.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8851141
    Mastang93Io nei giorni di scuola gioco 3 orette massimo ^^''
    Poi il sabato esco, e domenica compiti.
    Non so come ci si sente, ma non e bello attendere un gioco per tanto tempo e poi non poterlo giocare :closedeyes:

Non è bello :lol: cmq alla fine nemmeno il fine settimana gioco molto perchè come dici tu il sabato si esce e la domenica suono col gruppo....
    Ormai per me i giochi sono da una botta e via... anche se ne volessi platinare qualcuno non potrei... o meglio ci metterei un sacco....:closedeyes:

Tempo e Videogames

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina