1.     Mi trovi su: Homepage #8851225
    A breve dovrò rinnovare la tessera dell'usato GS, grazie alla quale avrò uno sconto del 50% su un gioco usato. AC è già prenotato. La mia scelta ricade quindi su Castlevania e Vanquish. Uno dei due lo prenderò a NaSale, l'altro prima (quello prima usato con sconto). Sono tutti e due magnifici....quale dovrei prendere prima? Quale secondo voi calerà di prezzo più in fretta (e che prenderò quindi a NaSale)?
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851228
    El_Che96A breve dovrò rinnovare la tessera dell'usato GS, grazie alla quale avrò uno sconto del 50% su un gioco usato. AC è già prenotato. La mia scelta ricade quindi su Castlevania e Vanquish. Uno dei due lo prenderò a NaSale, l'altro prima (quello prima usato con sconto). Sono tutti e due magnifici....quale dovrei prendere prima? Quale secondo voi calerà di prezzo più in fretta (e che prenderò quindi a NaSale)?

vai sul sicuro con Castlevania!! ^_^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8851229
    El_Che96A breve dovrò rinnovare la tessera dell'usato GS, grazie alla quale avrò uno sconto del 50% su un gioco usato. AC è già prenotato. La mia scelta ricade quindi su Castlevania e Vanquish. Uno dei due lo prenderò a NaSale, l'altro prima (quello prima usato con sconto). Sono tutti e due magnifici....quale dovrei prendere prima? Quale secondo voi calerà di prezzo più in fretta (e che prenderò quindi a NaSale)?

Per favore, evitate di intasare "l'ultimo numero" e "contatta la redazione" con richieste generiche di consigli. Usate "il tuo gioco preferito", piuttosto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851232
    Io prenderei solo castelvania se proprio dovessi decidere... Vanquish non mi attira piu di tanto:laugh: E secondo me quest'ultimo potrebbe calare prima di prezzo^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8851233

guarda se può esserti utile ho scritto una piccola ma utile recensione di vanquish, di come la penso io su questo gioco che l'ho finito e devo dire mi ha soddisfatto in pieno....vedi tu, premesso, castelvania non ce l'ho quindi non so cosa dirti:bye:http://www.playgen.it/showthread.php?t=21400
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8851237
    fra_62Assolutamente Castlevania! :laugh:
    Per tutto: sonoro, grafica, epicità, longevità, è veramente fantastico. :laugh:

Se hai letto anche le recensioni di Playgen ti sarai fatto un'idea.

Quoto...Castelvania è 1 bellissimo titolo....da ogni punto di vista...nn ha difetti sto gioco....

PS no mi correggo...nn ha il menu principale....secondo me è l'unica pecca...:bye:

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  7.     Mi trovi su: Homepage #8851238
    Vedo che siete molto d'accordo :lol:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

Scelta difficile: Castlevania o Vanquish?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina