1.     Mi trovi su: Homepage #8851253
    ciao a tutti, mi chiamo filippo, per gli amici tusca, sono nato nel '96 e quindi ho 14 anni (Capitan ovvio vuol allungare il testo). vengo da Genova, in Liguria, in Italia, in Europa, nel Vecchio Continente, nella Terra, nella Via Lattea, nell'Universo. odio pagare per giocare online e quindi ho una ps3 slim + una wii (anche se non ci gioco da tanto). i miei giochi preferiti su ps3 sono cod6 e rdr (ma l'ho dato indietro perchè l'online non mi interessava molto) e adesso sto giocando a borderlands, sembra bello... e immenso O.O
    quando riavrò dei soldi per prendere un gioco sarò indecido tra chiamata al dovere operazioni nere e credo dell'assassino: fratellanza quindi ditemi pure che ne pensate : D
    spero che la mia firma sia nei limiti, ciao a tutti :-|
    Waiting AC: Brotherhood - Platting Borderlands

2.     Mi trovi su: Homepage #8851256
    Benvenuto Tusca :bye:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851265
    Benveniubbo! :thumbsup:

Firma è ok! Ma... vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

it's-a me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina