1.     Mi trovi su: Homepage #8851278
    Ave carissimi è la seconda volta che il lettore ottico della mia play 3 fat 40 giga va a quel paese.
    A un mio amico si è fritta la scheda verde che stà mi pare sotto al lettore, ma ha il lettore perfettamente funzionante.
    Visto che la garanzia è scaduta da parecchi anni, e in assistenza costa un pò troppo mi dicono, se prendo il lettore e me lo monto o lo porto da qualcuno bravo e me lo monta, cosa rischio? Ovviamente il lettore è dello stesso modello di play
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851279
    MeuAve carissimi è la seconda volta che il lettore ottico della mia play 3 fat 40 giga va a quel paese.
    A un mio amico si è fritta la scheda verde che stà mi pare sotto al lettore, ma ha il lettore perfettamente funzionante.
    Visto che la garanzia è scaduta da parecchi anni, e in assistenza costa un pò troppo mi dicono, se prendo il lettore e me lo monto o lo porto da qualcuno bravo e me lo monta, cosa rischio? Ovviamente il lettore è dello stesso modello di play

piu che rischiare se ti "spara" quanto ti costa farla riparare nn ti conviene

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851284
    MeuIl lettore me lo regala un mio amico che tanto ha cambiato la play perchè la scheda verde fra comprarla e farla monta gli costava troppo ^^

Sicche lettore gratis!

a be allora si ,se nn ti capita un tecnico disonesto delle iene e striscia che ti cerca cifre assurde ,scherzo:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8851287
    MeuXD

no vabbe speriamo di no <.<

Comunque dite che devo fa un beckup?
    Perdo i dati mi si resetta se cmabio il lettore?

Fallo per sicurezza, o almeno, copiati i salvataggi dei giochi non protetti. Non si sa mai...:laugh:
    Il backup richiede comunque tempo, in base alla quantità di dati presente sull'hard disk.

Lettore Ottico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina