1.     Mi trovi su: Homepage #8851291
    Buongiorno Forum. Allora...io Giovedì 11 Novembre ho aggiornato PlayStation Home alla versione 1.40 del client. Terminato l'aggiornamento, mi sono accorto che non riesco più ad accedere al mio appartamento vicino al porto. Sì, mi carica tutte le altre cose, la piazza, la pista da bowling, il cinema, il centro commerciale...ma l'appartamento vicino al porto non me lo carica più. Posso entrare in PlayStation Home solo attraverso la piazza. Non riesco più ad entrare in PlayStation Home attraverso l'appartamento vicino al porto. Preciso che era un periodo che non entravo più in PlayStation Home, perchè ero troppo "impegnato" a giocare online con Call of Duty: Modern Warfare 2.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851292
    ma hai provato con altri appartamenti tipo il darla's o quello audi ?male che vada cancella l'icona di home e riscaricala ,nn i dati di gioco solo l'icona di home e poi ti riscarichi l'aggiornamento ,alla peggio aspetta giovedi quando riaggiornano i download ,io aspettai per i biglietti del luna park che avevo comprato ma nn mi faceva giocare

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8851294
    Fai come ha detto jungleman e risolverai di sicuro. Di problemi in home non ce ne sono, quindi deve essere anndata storta l'installazione. Se non dovessi risolvere, cancella anche i salvataggi di gioco; non contengono altro che l'arredamento degli appartamenti e il look dell'avatar.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851296
    Voi cosa ne pensate di Home, è interessante? Io l'ho scaricato ma non l'ho provato ancora...c'è gente? Cosa si può fare?

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8851297
    KyKiskeVoi cosa ne pensate di Home, è interessante? Io l'ho scaricato ma non l'ho provato ancora...c'è gente? Cosa si può fare?

Io lo trovo noiosissimo. E' molto "popolato", ma oltre a qualche mini gioco, non puoi fare poi molto. Ovviamente non pretendo una cosa simile a the sims, ma fa proprio cascare i maroni. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851301
    Kurosaki_IchigoIo lo trovo noiosissimo. E' molto "popolato", ma oltre a qualche mini gioco, non puoi fare poi molto. Ovviamente non pretendo una cosa simile a the sims, ma fa proprio cascare i maroni. :laugh:

tu sei un antihome convinto ,sara' divertente il tuo gta4,scherzo e
    KyKiskeVoi cosa ne pensate di Home, è interessante? Io l'ho scaricato ma non l'ho provato ancora...c'è gente? Cosa si può fare?

io sono un home dipendente ,si c'è gente specie al red bul air race dove ci sono tutti italiani
    Kurosaki_IchigoFai come ha detto jungleman e risolverai di sicuro. Di problemi in home non ce ne sono, quindi deve essere anndata storta l'installazione. Se non dovessi risolvere, cancella anche i salvataggi di gioco; non contengono altro che l'arredamento degli appartamenti e il look dell'avatar.

se aspettare una settimana per giocare al luna park dopo aver pagato un euro di biglietto per te nn è un problema............

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8851302
    junglemantu sei un antihome convinto ,sara' divertente il tuo gta4,scherzo e

Il mio GTA IV è stupendo...
    junglemanse aspettare una settimana per giocare al luna park dopo aver pagato un euro di biglietto per te nn è un problema............

Eh vabè, io intendevo dire che di problemi comuni dopo l'aggiornamento non ce ne sono. :laugh:

Problema PlayStation Home 1.40

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina