1.     Mi trovi su: Homepage #8851310
    Ma il titolo è stato modificato, vero?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851312
    DuffmanChiaro. Quando vedete elementi tra quadre sono edit dello staff.

Grazie! Ultimamente in effetti ho visto molte parentesi quadre, ora capisco il perché.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851314
    aznalubma14Forse nn ci siamo capiti:confused1: Il film è su Resistance ma nn si chiama con lo stesso titolo!! (resistance) Scommetto che fra qualche anno o mese vene accorgerete!!!

ma anche no, nel trailer si vede un' invasione chiaramente ambientata ai giorni nostri

quel coso non mi ricorda per niente un chimera, e non ho mai visto un chimera uscire in quel modo dall'acqua
    e leggendo la prima descrizione che ho trovato:
    Diretto da Jonathan Liebesman (Texas Chainsaw: The Beginning), il film racconta di come, nel marzo del 2011, la terra venga attaccata da invasori alieni. Infatti, dopo anni di avvistamenti in tutto il mondo, i dischi volanti diventano una preoccupante realta´: mentre le piu´ importanti capitali del pianeta cadono sotto i colpi degli invasori, Los Angeles si trasforma nell´ultimo baluardo nonche` speranza per la razza umana.

gli ufo non c'entrano una mazza con i chimera

Trailer film [che non c'entra niente con] Resistance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina