1.     Mi trovi su: Homepage #8851320
    APRO QUESTO TOPIC ( NON SE C è GIA MA NON L HO TROVATO )

per parlare del magico

MILAN :biggrin:

QUI parleremo della nostar squadra :biggrin:

di tutto quello che succede in casa milan delle partite che faremo sopratutto il derby che c e stasera :001_tongue:
    spero che ci siano tanti tifosi milanisti in questo forum :biggrin:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851322
    EzioAuditoreInauguro questo thread col primo messaggio,mi congratulo per la campagna acquisti,i più grandi sono: Ibra & Rizzoli .

:lol:

Comunque il Milan sta facendo un buon campionato...Pensate a vincere il derby di stasera :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851323
    EzioAuditoreInauguro questo thread col primo messaggio,mi congratulo per la campagna acquisti,i più grandi sono: Ibra & Rizzoli .

hahahah :nosmile:

tu di che squadra sei
    sei della rubbentus
    ho sei un intertristi :closedeyes:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851324
    bashahahah :nosmile:

tu di che squadra sei
    sei della rubbentus
    ho sei un intertristi :closedeyes:

Veramente mi pare che nella stagione in cui la juve andò in B il Milan non era esente da colpe...

Comunque Ezio è napolitano.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8851325
    Cominciamo benissimo.

Allò: usate questo http://playgen.it/showthread.php?t=1514&highlight=milan
    come 3d ufficiale che è già abbastanza avviato. Poi vediamo di cambiare il nome.

Ezio Auditore: per quanto nella sezione sport lo sfottò tra tifosi sia prevedibile, e non certo da stigmatizzare in sè, andare di discussione in discussione esclusivamente a sfottere non è tollerabile. Cerca di parlare della tua squadra e animare il suo 3d ufficiale, piuttosto.

Te lo dico come con la massima chiarezza e pacatezza: alla prossima infrazione, con 5 ammonizioni, 2-3 ban e una infinità di altri avvertimenti, il ban sarà definitivo. A te decidere se valga la pena di farselo infliggere perchè non riesci a evitare di andare a sfottere il prossimo.

[topic unico ]MILAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina