1.     Mi trovi su: Homepage #8851326
    io sto x finire gow,ma ho lasviato alcuni corni,occhi,e piume.se io poi ricomincio il gioco cn le armi gia sbloccate alla stessa difficoltà,e prendo solo quelli mancanti,mi da il trofeo?:

es.su 20 piume x dire ne ho 17,se rigiocando cn le stesse statistiche della 1a partita,prendo alla 2a solo le 3 piume mancanti ho il trofeo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851327
    nathan.drakeio sto x finire gow,ma ho lasviato alcuni corni,occhi,e piume.se io poi ricomincio il gioco cn le armi gia sbloccate alla stessa difficoltà,e prendo solo quelli mancanti,mi da il trofeo?:

es.su 20 piume x dire ne ho 17,se rigiocando cn le stesse statistiche della 1a partita,prendo alla 2a solo le 3 piume mancanti ho il trofeo?

Penso di si non so tu provaci tentar non nuoce. :closedeyes:

Torna presto Gabriele!La Mia Collezione
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8851328
    nathan.drakeio sto x finire gow,ma ho lasviato alcuni corni,occhi,e piume.se io poi ricomincio il gioco cn le armi gia sbloccate alla stessa difficoltà,e prendo solo quelli mancanti,mi da il trofeo?:

No, li devi rifare da capo.. Comunque non serve prenderli tutti, devi solo potenziare le barre al massimo, in pratica prenderne 15 di ognuno ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851331
    purtroppo no. devi rifare il gioco da capo per il trofeo perchè se rifai il gioco alla stessa difficoltà perdi tutti gli oggetti anche armi, però questo se non usi la reliquia. ma se usi la reliquia vengono disabilitati i trofei. l'unico modo è che intanto che stai giocando è trovare dei scrigni di "riserva". cioè che ti danno l'opportunità di ottenere tutti gli oggetti anche se li ha saltati in precedenza.
    spero di averti aiutato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8851332
    nathan.drakegrazie ci proverò:crying:

Guarda che non è molto difficile dato che ci sono alcuni scrigni di sfere rosse che,se non hai raccolto qualche piuma,occhio o corno,si trasformano in scrigni che li contengono.Se ti manca un'oretta alla fine potresti sperare di trovarne qualcuno (difatti io il trofeo l'ho preso così):biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8851333
    saro8596Guarda che non è molto difficile dato che ci sono alcuni scrigni di sfere rosse che,se non hai raccolto qualche piuma,occhio o corno,si trasformano in scrigni che li contengono.Se ti manca un'oretta alla fine potresti sperare di trovarne qualcuno (difatti io il trofeo l'ho preso così):biggrin:

ho appna ucciso lo scorpione di borea,mi mancano 2 corni di minotauro,sai dove posso trovare questi scrigni?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8851334
    nathan.drakeho appna ucciso lo scorpione di borea,mi mancano 2 corni di minotauro,sai dove posso trovare questi scrigni?

Purtroppo non mi ricordo dato che il trofeo l'ho preso da molto tempo...Mi spiace,comunque gli scrigni non sono molto nascosti...aprili tutti e vedi se trovi qualche piuma,corno o occhio...
    Ah,non dimenticarti che alcuni scrigni diventano visibili solo con l'uso della testa di Elio!
    QUI c'è un video,vedi se può esserti d'aiuto

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8851335
    saro8596Purtroppo non mi ricordo dato che il trofeo l'ho preso da molto tempo...Mi spiace,comunque gli scrigni non sono molto nascosti...aprili tutti e vedi se trovi qualche piuma,corno o occhio...
    Ah,non dimenticarti che alcuni scrigni diventano visibili solo con l'uso della testa di Elio!

+ che altro,questi scrigni ci sono dopo il punto in cui sn arrivato
  9.     Mi trovi su: Homepage #8851337
    Olympuspurtroppo no. devi rifare il gioco da capo per il trofeo perchè se rifai il gioco alla stessa difficoltà perdi tutti gli oggetti anche armi, però questo se non usi la reliquia. ma se usi la reliquia vengono disabilitati i trofei. l'unico modo è che intanto che stai giocando è trovare dei scrigni di "riserva". cioè che ti danno l'opportunità di ottenere tutti gli oggetti anche se li ha saltati in precedenza.
    spero di averti aiutato.

saro8596Guarda che non è molto difficile dato che ci sono alcuni scrigni di sfere rosse che,se non hai raccolto qualche piuma,occhio o corno,si trasformano in scrigni che li contengono.Se ti manca un'oretta alla fine potresti sperare di trovarne qualcuno (difatti io il trofeo l'ho preso così):biggrin:

saro8596Purtroppo non mi ricordo dato che il trofeo l'ho preso da molto tempo...Mi spiace,comunque gli scrigni non sono molto nascosti...aprili tutti e vedi se trovi qualche piuma,corno o occhio...

Olympususa spesso la testa di elio e li troverai facilmente. negli inferi ne troverai molti di riserva.

grazie:thumbup:ho preso tutti gli occhi,le piume e i corni,dal labirinto in poi.e vero ci sn scrigni di riserva.ancora grazie:bye::crying:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8851338
    Njko.!!No, li devi rifare da capo.. Comunque non serve prenderli tutti, devi solo potenziare le barre al massimo, in pratica prenderne 15 di ognuno ;)

ho 13 corni e sn arrivato al punto dopo aver ucciso il boss scorpione,ce la faccio a trovare 2 scriigni cn i corni,o scrigni di riserva,o 1 di riserva,e 1 cn corno?
  11.     Mi trovi su: Homepage #8851339
    nathan.drakegrazie:thumbup:ho preso tutti gli occhi,le piume e i corni,dal labirinto in poi.e vero ci sn scrigni di riserva.ancora grazie:bye::crying:

Prego e complimenti:biggrin:!

urgente gow3!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina