1.     Mi trovi su: Homepage #8851340
    Sul sito GheimStop :lol: quando si andava a visualizzare la scheda prodotto di ACB c'era anche scritto che il titolo sarebbe stato presente nell'offerta dei 20 euro (portando 2 giochi della lista).
    Ora,sono andato di nuovo sulla scheda prodotto,ma di quell'offerta non c'è più scritto niente,anzi,c'è scritto solo della prenotazione. Dite che hanno annullato la promo? :confused1:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8851341
    xXResistanceXxSul sito GheimStop :lol: quando si andava a visualizzare la scheda prodotto di ACB c'era anche scritto che il titolo sarebbe stato presente nell'offerta dei 20 euro (portando 2 giochi della lista).
    Ora,sono andato di nuovo sulla scheda prodotto,ma di quell'offerta non c'è più scritto niente,anzi,c'è scritto solo della prenotazione. Dite che hanno annullato la promo? :confused1:

no sno andato ieri al gamestop,e l'offerta c'era
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851344
    esserci c'è ancora.. solo che nn trovo per niente convenienti queste offerte perchè alcuni giochi, anche se non sono particolarmente vecchi, nn li accettano e poi se sommi il prezzo dei due giochi che porti al gamestop, vedrai che superano 69 euro ( prezzo di ACB) senza contare che devi aggiungere 19 euro !! :closedeyes:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851345
    gianluc23esserci c'è ancora.. solo che nn trovo per niente convenienti queste offerte perchè alcuni giochi, anche se non sono particolarmente vecchi, nn li accettano e poi se sommi il prezzo dei due giochi che porti al gamestop, vedrai che superano 69 euro ( prezzo di ACB) senza contare che devi aggiungere 19 euro !! :closedeyes:

Ma io sto solo cercando di disfarmi di Naughty Bear e Singstar..gli accettano. :biggrin:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

5.     Mi trovi su: Homepage #8851346
    Spusan97Anche io non ti consiglio di fare l'offerta, perché accettano solo giochi "nuovi", e guadagneresti molto di più vedendoli per conto tuo.

Queste offerte sono sempre fregature.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8851348
    xXResistanceXxMa io sto solo cercando di disfarmi di Naughty Bear e Singstar..gli accettano. :biggrin:

bè, accetterei anche io se fossi in te, naughty bear purtroppo ce l'ho pure io :sadley:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Offerta GameStop.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina