1.     Mi trovi su: Homepage #8851351
    Angeal_94Ehilà a tutti!
    Mi consigliate un nuovo manga?

Le serie che seguo ora sono:

- I cavalieri dello Zodiaco Episode G
    - I cavalieri dello Zodiaco Lost Canvas
    - Code Breaker
    - Bleach Gold
    - Fairy Tail
    - Naruto
    - One Piece (ristampa)

Ti consiglio caldamente Batlle Royale e Monster (questi, attualmente terminato).

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851353
    beh la prima serie di saint seiya devi prenderla se hai gia le altre...

io ho trovato molto carino dragon quest dai la grande avventura se ti piace il genere
    anche video girl ai motlo carino|||

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851355
    Spusan97Mmm.. Soul Eater lo conosci?

Già letto...non mi è piaciuto praticamente per niente...

riccardo.trainerbeh la prima serie di saint seiya devi prenderla se hai gia le altre...

io ho trovato molto carino dragon quest dai la grande avventura se ti piace il genere
    anche video girl ai motlo carino|||

La prima serie la ho quasi tutta (mi manca qualche numero) e Dai l'ho recuperato in un mercatino ma non mi ha convinto molto

magnamanga69dicci un pò i tuoi gusti ..
    se prediligi lo shonen classico vai di soul eater , se preferisci altri generi o tematiche più sofisticate facci sapere ..

Non lo so: pensavo a Gurren Lagan oppure a Samurai Deeper Kyo, o ancora a D-Gray Man o Eyeshield

_HibrydTheory_Ti consiglio caldamente Batlle Royale e Monster (questi, attualmente terminato).

Battle Royale lo avevo letto fino al 5, poi avevo smesso perchè la mia attenzione cominciava a calare

Altair97Death Note, Battle Royale, Soul Eater e vai sul sicuro!!! :laugh:

Letti tutti e 3! ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851356
    Angeal_94

Battle Royale lo avevo letto fino al 5, poi avevo smesso perchè la mia attenzione cominciava a calare..

E di Monster che mi dici? :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8851358
    Angeal_94Se è Monster Hunter Orange, l'ho visto ma non l'ho mai letto

No, non è affatto quello :D

6.     Mi trovi su: Homepage #8851359
    Angeal_94Se è Monster Hunter Orange, l'ho visto ma non l'ho mai letto

No, Monster è uno dei mostri sacri del panorama dei manga. È di Urasawa e lo sta ristampando (purtroppo) la Panini, ed anche la prima stampa è stata sua.
    Per quanto riguarda me sono molto scettico sia sul manga che sull'edizione, per la Panini floppa anche questa volta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8851361
    The.VideogamerNo, Monster è uno dei mostri sacri del panorama dei manga. È di Urasawa e lo sta ristampando (purtroppo) la Panini, ed anche la prima stampa è stata sua.
    Per quanto riguarda me sono molto scettico sia sul manga che sull'edizione, per la Panini floppa anche questa volta.

Quotazzo assurdo! :D

8.     Mi trovi su: Homepage #8851363
    The.VideogamerNo, Monster è uno dei mostri sacri del panorama dei manga. È di Urasawa e lo sta ristampando (purtroppo) la Panini, ed anche la prima stampa è stata sua.

Ho letto la trama su Wikipedia, ma non è il mio genere: troppo realistico...

EDIT: @Altair: ce l'ho, il numero 1 e il numero 3... l'avevo preso perchè avevo sentito che in Giappone aveva avuto molto successo. E' carino, ma non è una grande priorità

Vi dico che ho anche già letto (oltre a quelli che vi ho già detto) Rave, Ken le origini del mito, DragonBall, Keroro, Ral e Grad Blue Dragon, Monster Soul.

Consiglio su nuovo manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina