1.     Mi trovi su: Homepage #8851479
    Come alcuni sapranno,io non possiedo una ps3. Quindi,gironzolando sul sito ufficiale di Batman AA,ho trovato il download per la demo in italiano. Naturalmente conoscevo già questo gioco,avendo già seguito walktrough completi e via dicendo,ma non l'avevo mai giocato.Per i pochi che non conoscessero la trama..Joker organizza un disastro a Blackgate(Prigione per criminali minori),e si fa subito dopo catturare. Arrivati li,riesce a prendere il controllo del manicomio insieme ad altri criminali,quali Victor Zsasz e lo Spaventapasseri.Il gioco è graficamente spettacolare,anche ad un anno dall'uscita,ma purtroppo si nota la pessima sincronia nel doppiaggio,che però è di buona qualità,grazie ai doppiatori presi dalla nuova serie animata. Iniziamo subito il gioco con una scazzottata,durante i combattimenti contro gli sgherri di Joker,basterà premere di continuo il pulsante d'attacco e muoversi nell'area,mentre coi nemici più ostici,come gli accoltellatori,bisognerà ricorrere a tattiche differenti,per esempio stordendoli col martello.Il cuore del gioco è comunque lo stealth,il cui primo esempio è stordire Zsasz,che minaccia di uccidere un agente. Le fasi stealth prevedono il migliore uso dei gadget a disposizione,e molta intelligenza. Il Bat-Rampino,servirà a raggiungere zone elevate o gargoyle,per rendersi invisibili agli occhi dei nemici,e magari ucciderli dall'alto silenziosamente. Qui si vede l'IA dei nemici,infatti vedendo i loro compagni svenuti o penzolanti dalle pareti,perderanno colpi,sia d'intelligenza e sia in senso letterale,perchè appena urteranno qualcosa inizieranno a sparare a raffica spaventati. Ma come capire se un nemico è nervoso? Ecco il gadget più utile del gioco,il Detective Mode,che: Svela la presenza dei nemici,li esamina scoprendo se sono armati,nervosi,deceduti e così via...Inoltre esamina le pareti fragili e qualunque oggetto con cui si possa interagire. Insomma,è fin TROPPO utile. I combattimenti coi boss sono abbastanza ripetitivi,ma divertenti. Il finale è abbastanza deludente.

Giudizio: 90
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851481
    Kurosaki_IchigoNon capisco, non l'hai giocato, ma ritieni il finale deludente...

Comunque, per me merita più di un 90. ^.^

L'ho visto il finale..Insomma,è banale..
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]

Batman: Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina