1.     Mi trovi su: Homepage #8851538
    assassino96Ciao a tutti sono bloccato ai due trofei :
    -Completa tutti gli stili di esecuzione
    -Potenzia tutte le armi al massimo

Non riesco proprio a farli eppure sono ad un passo dal platino :crying:
    Grazie a tutti quelli ke risponderanno :bye:

L'ho platinato proprio oggi, davvero molto facile. Per tutti i collezionabili ma anche altro ti consiglio di seguire questo sito:http://www.ps3trophies.org/game/the-godfather-ii/guide/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851542
    assassino96Io infatti ho già finito il gioco :sadley:

mi sa che lo devi rifare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crying:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851543
    ciao ,volevo una mano per i trofei di questo gioco ,in particolare per quello delle esecuzioni ,me ne mancano 3 mi pare uno e quello del rompicollo che nn ho idea come si faccia(da dietro?)e poi l'altro del sbattere uno sul tavolo ,me ne anche mancano altri tipo i pezzi delle armi ecc. p,s, linkate link italiani :001_unsure:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851550
    Auditore 95gli stili di esecuzione vengono contati solo se fatti sui mafiosi, quindi se avete finito il gioco lo dovete ricominciare perchè una volta finito non ci saranno piu.

si lo so ,in pratica mi mancava l'ultima famiglia da eliminare ma prendererli da dietro nn si puo' per fare lo spezzacollo perche' sono in allerta,li sto rifacendo daccapo tanto sono gia' a buon punto ,è l'ultimo e poi platino

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

.:Il Padrino 2:.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina