1.     Mi trovi su: Homepage #8851675
    Apro questo 3d per protestare:
    secondo voi è possibile che in una città di 40.000 abitanti come la mia, non abbia un negozio di videogiochi?
    C'è n'erano 3-4 ma,uno dopo l' altro, sono tutti chiusi!:thumbdown:
    Adesso gli unici sono un supermercato dove però non posso chiedere niente a nessuno, e GameStop e Trony che però stanno in un centro commerciale fuori dalla mia città e ci vado con la famiglia circa una volta ogni 1/2 mesi.
    So che questo thread non farà aprire nessun negozio magicamente(magari!), ma almeno mi sono sfogato!:steam:

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851677
    Bhe una volta ogni 1/2 mesi è buona come frequenza.. non è che ti devi comprare un gioco alla settimana :nosmile:

Comunque si, è abbastanza strano che non ce ne sia nemmeno uno!

In ogni caso se c'è un mediaworld puoi acquistarli li.. visto che è la catena migliore per acquistare videogiochi
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851679
    Mike DrakeApro questo 3d per protestare:
    secondo voi è possibile che in una città di 40.000 abitanti come la mia, non abbia un negozio di videogiochi?
    Adesso gli unici sono un supermercato dove però non posso chiedere niente a nessuno, e GameStop e Trony che però stanno in un centro commerciale fuori dalla mia città e ci vado con la famiglia circa una volta ogni 1/2 mesi.
    So che questo thread non farà aprire nessun negozio magicamente(magari!), ma almeno mi sono sfogato!:steam:

è piutosto strano che non ci sia un negozio di videogiochi in una citta così grande...prova con google maps a cercare se cè un negozio di gs
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851681
    Mike DrakeApro questo 3d per protestare:

Hai fatto bene a sfogarti!;) Pensa che con la mia edicola ho qualche problemino!:sad:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8851689
    online is the way :thumbup:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken

Protesta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina