1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851700
    Ciao a tutti gli utenti del forum!
    Sono felice di entrare a far parte di questa nuova comunità online e spero di poter condividere con voi tutte le gioie e le curiosità del mondo Playstation e poter esprimere con tutti Voi le mie impressioni sui giochi che preferisco di più!

2.     Mi trovi su: Homepage #8851705
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851708
    Benvenuto :bye::bye: :biggrin:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851714
    Grazie a tutti del benvenuto!
    Da tempo, leggendo playgeneration, mi incuriosisce una domanda sul mondo videoludico...che tipo di giocatori si trovano per il mondo?
    Voi che tipo di gamers siete?
    Io personalmente, come potete vedere dalla mia scheda PS3 non dispongo di molti giochi, ma per un motivo voluto, poichè oltre al fatto che con il lavoro e i vari impegni non si riesce ad avere molto tempo libero, preferisco scegliere con cura i miei titoli e giocarli e godermeli al 100% partendo dallo scarto della confezione!! Con cura maniacale ancor più se è una limited!

Sinceramente mi perdo, non riesco stare dietro a tutti i titoli, perchè come ben sapete ci sono momenti in cui vi è una vasta scelta, tutti contemporaneamente, altri mesi un pò poveri in cui non hai nulla da giocare... però prefersico prendere un titolo alla volta e gustarmelo singolarmente piuttosto che confusionatamente assieme ad altri.

Per ora ho in ordine la Codex di AC, da super fun per il genere, sia per le caratteristiche videoludiche che quelle storiche in qualità di rievocatore storico!
    Desidererei però prendere sotto Natale anche GT5, anche se in lista avrei ancora la GOD Collection e Dante's Inferno, oltre che alcuni altri a liv secondario....insomma tanta carne al fuoco che desidero cuocere lentamente, bensì col pericolo che ne continui ad arrivare molta altra!
    Ma non fraintendetemi, Benvolentieri!!

Arrivo da tutti giochi singleplayer e sinceramente l'implementazione dell'online in alcuni giochi credo che ti faccia cadere un mondo, sbattendoti in faccia la realtà che per quanto sei forte, ti sia impegnato a finire il gioco in tutti i dettagli, esisterà sempre a questo mondo qualcuno più forte e/o appassionato di un'altro...lasciandoti un amaro di insoddisfazione in bocca...non credete?
    Vedasi ora per Ac Brotherhood...benvengano le novità, ma credo che alcuni titoli non debbano avere forzatamente il multiplayer solo perchè stia quasi diventando una moda forzata del mercato videoludico.Cosa ne pensate?

many c'è!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina