1.     Mi trovi su: Homepage #8851721
    Ho chiesto ai miei se potevo comprarmi una PS3 e mi hanno detto di sì: il gioco che voglio acquistarmi è Assassin's Creed 2 e guardando i suoi requisiti su Wikipedia, ho visto che come motore grafico utilizza Anvil Engine.
    Guardando sul sito di Mediaworld una PS3 con 160 GB di memoria, ho visto che ha un motore grafico differente da quello del gioco, un RSX.
    Ora io non sono sicura al 100% che comprerò proprio quella Play 3 che ho trovato sul sito, però volevo sapere se Assassin's Creed 2 va senza problemi anche su Play 3 che non hanno un motore grafico Anvil Engine.
    Io penso di sì, però sono totalmente ignorante sulle Play 3, dato che non ne ho mai vista una.

Se poteste svelarmi questo dubbio vi sarò senz'altro riconoscente.
    Le mie fiction più esilaranti:
    Il rapimento di Conan! Detective Ai!
    Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
    La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
    Stupendoman colpisce ancora!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851722
    calvin93Ho chiesto ai miei se potevo comprarmi una PS3 e mi hanno detto di sì: il gioco che voglio acquistarmi è Assassin's Creed 2 e guardando i suoi requisiti su Wikipedia, ho visto che come motore grafico utilizza Anvil Engine.
    Guardando sul sito di Mediaworld una PS3 con 160 GB di memoria, ho visto che ha un motore grafico differente da quello del gioco, un RSX.
    Ora io non sono sicura al 100% che comprerò proprio quella Play 3 che ho trovato sul sito, però volevo sapere se Assassin's Creed 2 va senza problemi anche su Play 3 che non hanno un motore grafico Anvil Engine.
    Io penso di sì, però sono totalmente ignorante sulle Play 3, dato che non ne ho mai vista una.

O DIO SANTO ! :lol::lol:

tutti i giochi della PS3 funzionano con la PS3 :laugh:
    l' unica cosa che puoi avere sono cali di freeze :laugh: (ma è un errore del gioco)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851723
    Che diavolo???? Vedo che si deve partire dalle basi con te ^^

1) Le console fisse non sono un computer.
    2) Se un gioco è per ps3, funzionerà SEMPRE su ps3 a prescindere da quando sia uscito (se 3 anni fa, o se uscirà tra 5 anni ). Non avrai mai dei problemi in termini di potenza, ram, scheda grafica come potresti averli su un pc. Diciamo che è questo il bello delle console fisse :)

In conclusione, prenditi pure ps3 + AC 2 se lo desideri.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8851724
    calvin93Ho chiesto ai miei se potevo comprarmi una PS3 e mi hanno detto di sì: il gioco che voglio acquistarmi è Assassin's Creed 2 e guardando i suoi requisiti su Wikipedia, ho visto che come motore grafico utilizza Anvil Engine.

Beh, uno compra una console anche per non dover avere dubbi del genere. Compra PS3, compra giochi per PS3. Fine della storia ^^
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8851726
    K2AndreasO DIO SANTO ! :lol::lol:

tutti i giochi della PS3 funzionano con la PS3 :laugh:
    l' unica cosa che puoi avere sono cali di freeze :laugh: (ma è un errore del gioco)

^^'
    Missà che tu confondi i freeze con i frame :lol:
    comunque, quoto.. Tutti i giochi ps3 funzionano con la ps3, non c'è il problema di componenti hardware come nel pc :laugh:

PS3 per Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina