1.     Mi trovi su: Homepage #8851790
    ho letto il voto finale di fallout NV e sono rimasto un po' deluso.:crying: nei numeri precedenti sono state elencate diverse novità anche quella riguardo a una grafica leggermente più curata. invece il sonoro non è all'altezza la grafica è 79 e la localizzazione è oscena.:sad: forse è meglio rimanere con fallout 3 e comprarsi le missioni che ci sn nello store.:closedeyes: voi che n e dite???
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851794
    è vero k è molto simile al 3 ma secondo il mio parere e meglio per il fatto k hanno tolto quelle insulse missioni nelle metropolitane anche se mi dispiace per il fatto k non ci siano BOSS come i behemoth del terzo.....comunque io gli darei LONGEVITA': 97 GRAFICA: 89 SONORO: 85 DIVERTIMENTO: 94 VOTO: 92
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851795
    L'ho letto il voto finale di fallout NV e sono rimasto un po' deluso.:crying: nei numeri precedenti sono state elencate diverse novità anche quella riguardo a una grafica leggermente più curata. invece il sonoro non è all'altezza la grafica è 79 e la localizzazione è oscena.:sad: forse è meglio rimanere con fallout 3 e comprarsi le missioni che ci sn nello store.:closedeyes: voi che n e dite???

Il voto finale di New Vegas è più che buono, contando che è un gioco del 2008 con qualche aggiunta o modifica. Anche il voto di Brotherhood pensavo sarebbe stato più alto, ma lo comprerò lo stesso.:biggrin:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8851798
    L'certo... che spendo soldi per giochi orrendi???? allora a che serve il voto o la critica????:closedeyes: "OSSIGNORE":001_tongue:

Io ho giocato a giochi con una media di 60/70 e sono ancora vivo, anzi, mi hanno pure divertito. :laugh:

Che poi New Vegas mica ha preso 30 da tutti i siti, è un bellissimo gioco, prendilo, davvero. :001_smile:
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8851799
    L'certo... che spendo soldi per giochi orrendi???? allora a che serve il voto o la critica????:closedeyes: "OSSIGNORE":001_tongue:

Ossignur in effetti è proprio un "orrendo" gioco da 90 secondo PG :nosmile:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #8851800
    L'certo... che spendo soldi per giochi orrendi????

WHAT.
    Bestemmia.
    New Vegas è tutt'altro che orrendo. Anzi. è bello, molto bello. Secondo me anche meglio di Fallout 3. In fase di recensione (recensione che peraltro ha visto, tanto per cambiare, lunghe e accese discussioni in redazione, in particolare tra me e Duffman) gli abbiamo dato 90. E ci sta. NON è un voto basso (seriamente, se prendi 9 a scuola vai a casa e ti lagni che ti hanno messo un voto basso? Siamo seri), è il voto suo. Con un aspetto meno decrepito, meno bug e una traduzione migliore, avrebbe preso di più, ma anche così, non mi stancherò mai di ripeterlo, New Vegas è un SIGNOR gioco. Per trama, ambientazione, impatto emotivo e pura e semplice "taglia".
    Se poi deciderai comunque di lasciarlo sullo scaffale perchè per te qualsiasi cosa prenda meno di 200 fa schifo, cosa vuoi che ti dica? La perdita è tua.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8851801
    Ganondorf95Io ho giocato a giochi con una media di 60/70 e sono ancora vivo, anzi, mi hanno pure divertito. :laugh:

Che poi New Vegas mica ha preso 30 da tutti i siti, è un bellissimo gioco, prendilo, davvero. :001_smile:

Innanzitutto sei un grande perchè io con il gioco che hai in firma ci sono cresciuto e l'avrò finito una decina di volte, e poi tornando a new vegas, devo essere sincero l'ho visto da un'amico che l'ha comprato e nn mi piace per niente, ci sono rimasto male perchè pensavo di trovare qlcs di più figo:crying:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8851802
    La votazione, il valore, e l'espressione di giudizio sono individuali e personali, a volte il voti espressi da una rivista posso non combaciare con i gusti di un videogiocatore.
    Mi è capitata più volte questa cosa, per esempio l'ultimo Wolfenstein stroncato dalla critica e trattato come il peggior gioco della storia, a me è piaciuto un sacco e non me ne vergogno a dirlo. Guardate che siamo in un paese libero, non è che quanto detto da un redattore o da un recensore, corrisponde ad obbligo o verità, c'è anche il beneficio del dubbio sapete?!.
    Questo Fallout New Vegas non l'ho giocato, ne l'ho comprato quindi non posso esprimere un parere, ma posso invece dire che un titolo va giocato, provato prima di esprimere giudizi, magari lo si noleggia o ci si scarica la demo, e poi dopo un attenta analisi si esprime un parere negativo o positivo che sia. Ripeto, esiste il noleggio non è necessario per forza spendere 70.00 €!.

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8851803
    bastard79La votazione, il valore, e l'espressione di giudizio sono individuali e personali, a volte il voti espressi da una rivista posso non combaciare con i gusti di un videogiocatore.
    Mi è capitato più volte, per esempio l'ultimo Wolfenstein stroncato dalla critica e trattato come il peggior gioco della storia, a me è piaciuto un sacco e non me ne vergogno a dirlo.
    Questo Fallout New Vegas non l'ho giocato, ne l'ho comprato quindi non posso esprimere un parere ma un titolo va giocato prima di esprimere giudizi, magari lo si noleggia o ci si scarica la demo, e poi dopo un attenta analisi si esprime un parere negativo o positivo che sia. Ripeto, esiste il noleggio non è necessario per forza spendere 70.00 €!.

Ma anche guardando i video sul tubo può essere utile per farsi un'idea su un gioco eh.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8851804
    bastard79La votazione, il valore, e l'espressione di giudizio sono individuali e personali, a volte il voti espressi da una rivista posso non combaciare con i gusti di un videogiocatore.

Chiaro, e non abbiamo mai preteso che fosse altrimenti.

Anzi, a memoria, ricordo di aver cercato più volte di far capire la differenza tra la DOVEROSA obiettività in fase di recensione (quella che obbliga me, fan di Naruto, a criticare la Storia di UNS2 o Marianna, superfan di Fallout, a punire FNV per i suoi innegabili difetti), e la pretesa senza senso di oggettività in quello che è sempre un giudizio personale (ma non individuale, nel nostro caso).

La vera qualità del giudizio di una rivista sta nel fatto che, alla fin fine, ci sono dei ragionamenti dietro che potete conoscere, una linea editoriale (speriamo) chiara e lineare, e per grazia di dio, delle persone con un filino di competenza, distacco ed esperienza in più della media a esprimerlo (tranne me, chiaro, che sono una capra).

Per questo quando sento dire "guarda i video" o "guarda metacritic" e troverai (coro angelico) l'obiettività (/coro angelico) un po' rido e un po' mi viene tristezza. Se non sai cosa guardare puoi vedere tutti i video del mondo, non capirai comunque quel poco che devi capire. E ancora qualcuno mi deve spiegare perchè ritiene che 10 pareri basati su dati, esperienze, metri di giudizio e competenze radicalmente diversi, una volta mescolati, facciano "la verità". Avete presente "fare la somma di mele e pere"? Lo insegnano ancora scuola che non funziona, vero?

Andando nel concreto della faccenda, la prendo un po' larga:

Mi è capitata più volte questa cosa, per esempio l'ultimo Wolfenstein stroncato dalla critica e trattato come il peggior gioco della storia,

Da noi non mi pare. A meno che non consideri tale un decorosissimo 71 (quanto il ben più strombazzato Medal of Honor, NB). Personalmente l'ho giocato e apprezzato ben più della crosta EA.

Forse sarebbe il caso di rivalutare un pochino il punto di vista sugli score per cui tutto quello che è sotto l'85 è una merda. Qua poi arriviamo a dubitare di un titolo da 90+, santo cielo. Capite che mi viene spontaneo chiedermi se abbiate letto il testo della recensione oltre al numerino. Poi si torna alla domanda di prima sulla cattiva interpretazione dei giudizi numerici.

Fallout new vegas.. :-(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina