1.     Mi trovi su: Homepage #8851839
    SpiskeinSalve reda!
    Posso sapere (visto che l'avete giocato) la vostra prima impressione di hot pursuit visto che lo volevo prenotare?Grazie...

DuffmanCerto che puoi saperlo. Lo abbiamo scritto nella preview sul numero 59. Ottima impressione.

Io ho provato la demo sullo store, come dice Duffman, ottima impressione, ma diciamo che la "mano" di Criterion ci è andata giù pesante. In pratica, il correre/gareggiare è diventato secondario, l'obbiettivo primario è distruggere gli avversari, c'è perfino la barra della vita sulle auto dei racers. Questo è Burnout non Need for Speed, di quest'ultimo ha solo il nome. Shift mi era piaciuto con il suo approccio più simulativo, le auto ti trasmettevano qualcosa. Non ho capito questo cambio radicale, direi una vera rivoluzione...mah
    Avevo Need for Speed 2 per PC, anche lì c'erano inseguimenti con la polizia, ma comunque si guidava/gareggiava, ora sembra più un Destruction Derby, un Burnout insomma. A molti non dispiacerà, ma se volevo Burnout, prendevo Burnout.:closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851840
    SpiskeinPensavo fosse nel Numero 60 dove c'è scritto ''Need For Speed:Hot Pursuit I <3 Autolog,Per questo chiedevo.
    Comunque ora vado a rileggere il numero 59 che ho messo insieme agli altri numeri :biggrin:

La pagina del numero 60 che hai letto è quella dedicata alla critica di Ivan Fulco.

&quot;Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista&quot;
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8851841
    Peppo94La pagina del numero 60 che hai letto è quella dedicata alla critica di Ivan Fulco.

Che mi è piaciuta come sempre:001_tt1:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8851842
    Trixster10Io ho provato la demo sullo store, come dice Duffman, ottima impressione, ma diciamo che la "mano" di Criterion ci è andata giù pesante. In pratica, il correre/gareggiare è diventato secondario, l'obbiettivo primario è distruggere gli avversari, c'è perfino la barra della vita sulle auto dei racers. Questo è Burnout non Need for Speed, di quest'ultimo ha solo il nome. Shift mi era piaciuto con il suo approccio più simulativo, le auto ti trasmettevano qualcosa. Non ho capito questo cambio radicale, direi una vera rivoluzione...mah
    Avevo Need for Speed 2 per PC, anche lì c'erano inseguimenti con la polizia, ma comunque si guidava/gareggiava, ora sembra più un Destruction Derby, un Burnout insomma. A molti non dispiacerà, ma se volevo Burnout, prendevo Burnout.:closedeyes:

A me sembra una versione (molto migliorata) di Need for Speed: Hot Pursuit III, uscito qualche annetto fa (molti annetti fa :laugh:). L'influenza di Burnout si sente, ma non mi sembra necessariamente un difetto. Le gare clandestine ci sono ancora dopotutto...:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8851843
    Trixster10Io ho provato la demo sullo store, come dice Duffman, ottima impressione, ma diciamo che la "mano" di Criterion ci è andata giù pesante. In pratica, il correre/gareggiare è diventato secondario, l'obbiettivo primario è distruggere gli avversari, c'è perfino la barra della vita sulle auto dei racers. Questo è Burnout non Need for Speed, di quest'ultimo ha solo il nome. Shift mi era piaciuto con il suo approccio più simulativo, le auto ti trasmettevano qualcosa. Non ho capito questo cambio radicale, direi una vera rivoluzione...mah

Ma infatti io hho cominciato a chiamarlo Burnout Hot Pursuit.
    Dalle premesse mi pareva molto meglio, ma la realizzazione non mi ha convinto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8851845
    Kurosaki_IchigoA me sembra una versione (molto migliorata) di Need for Speed: Hot Pursuit III, uscito qualche annetto fa (molti annetti fa :laugh:). L'influenza di Burnout si sente, ma non mi sembra necessariamente un difetto. Le gare clandestine ci sono ancora dopotutto...:laugh:

Si, infatti non ho detto che è un difetto, solo che adesso è troppo Burnout.
    Se lo chiamavano Need for Burnout era meglio.:lol:

Voi della reda,che l'avete provato, com'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina