1.     Mi trovi su: Homepage #8851890
    premetto che devo ancora provare demon soul
    per ora ho finito dragon age origins e sto finendo fallout 3

li trovo molto diversi come gdr

-fallout3

pregi: mappa enorme, libertà di gioco, puoi fare tutto con un solo personaggio, durata

difetti: grafica piena di bug, sistema di gestione (pipboy3000) abbastanza complicato
    combattimenti ripetitivi

-dragon age origins

pregi: storia appassionante, ambientazione suggestiva, dimensione mappa
    sistema di gestione, possibilità di storie iniziali diverse per tipologia di personaggio scelta
    combattimenti molto tattici

difetti: grafica mediocre

conclusioni: nei gdr la prima cosa che guardo è la storia e l'ambientazione la grafica passa un po in secondo piano e mentre dragon age è stato quasi una droga con fallout non è successo altrettanto...
    cmq darei un bel 95 a dragon age e un 90 a fallout3
    che ne pensate???

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851891
    riccardo.trainerpremetto che devo ancora provare demon soul

-fallout3

pregi: mappa enorme, libertà di gioco, puoi fare tutto con un solo personaggio, durata

difetti: grafica piena di bug, sistema di gestione (pipboy3000) abbastanza complicato

-dragon age origins

sistema di gestione

conclusioni: nei gdr la prima cosa che guardo è la storia e l'ambientazione la grafica passa un po in secondo piano e mentre dragon age è stato quasi una droga con fallout non è successo altrettanto...
    che ne pensate???

giusto anche a me fallout nn ha appassionato,preferivo quello x ps2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851892

-fallout3

combattimenti ripetitivi

-dragon age origins

sistema di gestione, possibilità di storie iniziali diverse per tipologia di personaggio scelta

che ne pensate???

Sono d'accordo, anche se io preferisco i GDR più action, tipo Mass Effect o Fable. Fallout 3 è noioso, sopravvalutato, poco guidato, difficile e ripetitivo, ma ha una delle missioni più memorabili di questa generazione: quella ambientata a Tranquillity Lane. Mentre Dragon Age è più vario ed è più avventuroso che free-roaming, al contrario di Fallout. Comunque la differenza è molta tra i giochi, ma Dragon Age è il migliore dei 2...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851893

-fallout3

combattimenti ripetitivi

-dragon age origins

che ne pensate???

troppo complicati i gdr per me,al massimo gioco ai pokèmon,ma niente di più:nosmile:

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8851894
    Dragon age migliore di fallout 3 bhe mi sembra improbabile , dragon age è uno dei tanti gioco a sfondo medievale , quindi l' ho snabbato parecchio .
    Fallout 3 invece mi ha catturato tantissimo , e poi il pip boy 3000 complicato ? non mi ha dato questa impressione.
    Cmq fallout 3 95 e dragon age 85 l' apocalisse domina.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8851895
    Cloud92Dragon age migliore di fallout 3 bhe mi sembra improbabile , dragon age è uno dei tanti gioco a sfondo medievale , quindi l' ho snabbato parecchio .
    Fallout 3 invece mi ha catturato tantissimo , e poi il pip boy 3000 complicato ? non mi ha dato questa impressione.
    Cmq fallout 3 95 e dragon age 85 l' apocalisse domina.

io sn d'accordo cn riccardo,meglio dragon age:closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8851896
    nathan.drakeio sn d'accordo cn riccardo,meglio dragon age:closedeyes:

E su questo non ci piove i gusti sono gusti però fallout 3 penso sia ad un livello superiore rispetto dragon age cmq è una questione di gusti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8851897
    Cloud92E su questo non ci piove i gusti sono gusti però fallout 3 penso sia ad un livello superiore rispetto dragon age cmq è una questione di gusti.

sì fallout 3 è oggettivamente superiore a dragon age! però a me è piaciuto di piu quest'ultimo! se l'hai snobbato per l'ambientazione ti consiglio di rivedere la tua decisione se lo trovassi a poco prezzo :001_smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9.     Mi trovi su: Homepage #8851899
    Altair92sì fallout 3 è oggettivamente superiore a dragon age! però a me è piaciuto di piu quest'ultimo! se l'hai snobbato per l'ambientazione ti consiglio di rivedere la tua decisione se lo trovassi a poco prezzo :001_smile:

l'ambientazione post apocalittica a me ha stancato sinceramente...troppi giochi cosi... quella di dragon age ricorda un po piu il signore degli anelli...decisamente migliore (secondo me)

cmq aggiungo l'aspetto tattico in un gdr è fondamentale faccio un esempio

in dragon age in certi tratti devi dare ad ogni componente del gruppo un determinato ordine per poter superare dei nemici altrimenti impossibili da battere

in fallout 3 (che cmq reputo bello) arrivi, spari, uccidi e vai avanti....sempre nella stessa maniera è questo il suo piu grande limite

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8851900
    riccardo.trainerl'ambientazione post apocalittica a me ha stancato sinceramente...troppi giochi cosi... quella di dragon age ricorda un po piu il signore degli anelli...decisamente migliore (secondo me)

cmq aggiungo l'aspetto tattico in un gdr è fondamentale faccio un esempio

in dragon age in certi tratti devi dare ad ogni componente del gruppo un determinato ordine per poter superare dei nemici altrimenti impossibili da battere

in fallout 3 (che cmq reputo bello) arrivi, spari, uccidi e vai avanti....sempre nella stessa maniera è questo il suo piu grande limite

Veramente di dragon age com e ambientazione se ne trovano amigliaia e cmq io ho dragon age l' ho amato però mi sà come qualcosa di già visto , cmq io amo i gdr ch e siano a stampo mediava le o futuristico oppure occidentale o orientale non mi interessa.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851904
    quando si parla di gdr io ho tre titoloni impressi nella memoria:Kingdom hearts,onimusha e dragon quest....
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

Sfida tra gdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina