1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8851943
    per tutti quelli che ( compreso me ) credevano di non vedere mai la sgangerata gang di cooper sulla nostra ps3 ecco che SP mette sulla Sly collection un video del prossimo Sly 4 !!

http://www.youtube.com/watch?v=AfjDUcaYMEo&feature=player_embedded

ora voglio porvi un quesito se con la gow collectione c'era la demo del 3, se con la sly collection c'è il teser trailer del prossimo capitolo, chissà cosa ci sarà in quella di ico e SOTC.....magari una demo di The last guardian

e magari in una collection di kh potrebbero metterci il trailer del 3!!!
    :yummie2::yummie2::yummie2:

2.     Mi trovi su: Homepage #8851944
    Ah sono contento x gli appassionati della serie :laugh:

P.S. si e magari in un altra collection ancora ci inseriscono il gioco completo del prossimo capitolo:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8851946
    fra_62A dir la verità non è stato annunciato. ^^'

vabbe,ma se ce nel gioco:nosmile:
    praticamente lo è stato ^^
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851948
    JokerXvabbe,ma se ce nel gioco:nosmile:
    praticamente lo è stato ^^

Credi che Fra ammetterà mai che qualcuno abbia postato una notizia prima che lo abbia fatto lui?? :nosmile:

(in questo momento si starà prendendo a schiaffi)
    :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8851949
    LucaRuggierockCredi che Fra ammetterà mai che qualcuno abbia postato una notizia prima che lo abbia fatto lui?? :nosmile:

(in questo momento si starà prendendo a schiaffi)

ora ho capito il perchè:lol:

comuqnue sly 4 è ufficiale,uscirà,ci devo credere:nosmile:

-La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8851950
    Davvero ho è una falsa speranza , speriamo di si vorrei però che tornsse su ps3 anche un altra serie Jak e daxter serebbe magnifico.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8851952
    fra_62Bè naturalmente. :laugh:

Fra la tua mancanza di moralità e di gentilezza mi sconvolge , però ho molta stima di te per questo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8851953
    fra_62Bè naturalmente. :laugh:

Per questa volta ti possiamo perdonare:closedeyes:Ma che non si ripeti :ninja: :lol:
    Comunque, anche se non è un annuncio ufficiale, non credo che dopo aver messo il video nella collection non uscirà, non vale quanto un annuncio ufficiale, ma in un certo senso lo è^_^

9.     Mi trovi su: Homepage #8851954
    Cloud92Fra la tua mancanza di moralità e di gentilezza mi sconvolge , però ho molta stima di te per questo.

O____o

Cioè da una mia risposta, peraltro pacata e (a suo modo) umoristica per chi mi conosce viene detta una cosa del genere: Oh mio dio.
    Soprattutto mancanza di gentilezza con un'affermazione del genere, ma per favore.

10.     Mi trovi su: Homepage #8851956
    fra_62O____o

Cioè da una mia risposta, peraltro pacata e (a suo modo) umoristica per chi mi conosce viene detta una cosa del genere: Oh mio dio.
    Soprattutto mancanza di gentilezza con un'affermazione del genere, ma per favore.

Chiedo scusa sono stato avventtato e non mi sono saputo spiegare , il mio commento non voleva essere un' offesa tutt' altro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8851957
    Non è un annuncio :nosmile: E' un teaser che può essere anche solo un Easter Egg degli sviluppatori,e per di più non è detto (se è vero)che esca su PS3 :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

annunciato Sly 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina